Visualizzazione Stampabile
-
Che bellinoooo [emoji16] molto sfizioso
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Quante idee bellissime!
Anche a me piacerebbe parlare tutto, magari inizierei anch'io da qualcosa di natalizio o comunque che può essere un bel regalino !
-
Che belle idee ragazze! e quante..... Io penso a porta telecomandi, porta mollette, cestini e copri qualsiasi cosa :ghignata:
Anche se intanto dovrei pensare a riorganizzare l'agenda dei lavori: devo trovare il modo di organizzare le varie arti, altrimenti non finisco proprio niente :ummm:
Io ho sempre in mente quella borsa porta lavoro vista qualche tempo fa...... magari tutte insieme riusciamo a ricavare il modello.....
-
Bellissimo il porta telecomandi.... Come regalo di Natale è perfetto
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martalove
Eccomi....
Per fortuna mi hai avvisato Betty!!!
....io ci sto per i lavoretti natalizi...
Troppo belli e ce ne sono di tutti i tipi![emoji7]
E poi...potremmo fare anche qualcosa di semplice da produrre "in serie" per fare dei pensierini alle amiche...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Brava Marta è proprio questo l'intento produrre regalini per Natale, dai manda qualche foto se ti piacerebbe fare qualcosa ^_^
-
Citazione:
mordicchio
Come avevo detto ,mi interesserebbe il coprimacchina da cucire...mi pare Betty che tu lo stia ricamando ,se non sbaglio.
Poi anche a me interesserebbe il copriforno e i cestini.
Si si Paola, il coprimacchina l'ho lasciato un pò da parte per altri lavoretti, ma credo che quando l'ho finito lo propongo non è per niente difficile ^_^
-
A me piacerebbe realizzare un portamollette e un portarotoli
-
A me .....
piace tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
clio
A me .....
piace tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Pure a me [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
sonia1670
Che belle idee ragazze! e quante..... Io penso a porta telecomandi, porta mollette, cestini e copri qualsiasi cosa :ghignata:
Anche se intanto dovrei pensare a riorganizzare l'agenda dei lavori: devo trovare il modo di organizzare le varie arti, altrimenti non finisco proprio niente :ummm:
Io ho sempre in mente quella borsa porta lavoro vista qualche tempo fa...... magari tutte insieme riusciamo a ricavare il modello.....
Ce l'hai una foto Sonia?