Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Se qualcuno è interessato anche ai cestini di stoffa, io l'anno scorso avevo realizzato qs x il bagno. Ora ne vorrei fare uno x i pane. Fatemi sapere se vi va di farli.
Si ,io sarei interessata ai cestini. Si potrebbero fare con un inserto ricamato?
-
Dai robyy sono molto bellissimi ^_^ i tuoi cestini!!
-
Citazione:
mordicchio
Si ,io sarei interessata ai cestini. Si potrebbero fare con un inserto ricamato?
Dove pensavi di metterlo l'inserto Paola?
-
Nella parte sotto il risvolto...forse basterebbe usare la tela aida per l'esterno,o una parte dell'esterno.
-
Betty stavo pensando...in uno di questi progetti sarebbe possibile utilizzare lo sbiego? È una cosa che mi piacerebbe imparare a cucire. .. [emoji4]
-
Io ci sto per i cestini Roby!!
-
Citazione:
mordicchio
Nella parte sotto il risvolto...forse basterebbe usare la tela aida per l'esterno,o una parte dell'esterno.
Sì penso non ci siano grosse difficoltà; io invece per il cestino del pane vorrei provare ad inserirlo proprio nel mezzo
-
Citazione:
miky_79
Betty stavo pensando...in uno di questi progetti sarebbe possibile utilizzare lo sbiego? È una cosa che mi piacerebbe imparare a cucire. .. [emoji4]
Lo sbiego interessa anche a me!!!
-
Quoto l'idea del cestino con inserto Aida e quoto la prova dello sbieco....MA solo quando saremo pronte :singer:
-
Mi piace molto il porta mollette