Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ho fatto un corso stamattina ho scritto tutto passo passo e fatto le foto devo comprare solo il materiale in modo da farne un altra prima io e fare le foto per eventualmente fare il pdf e aprire il sal ok? Mi farebbe piacere condividere con voi quello che ho imparato io [emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Davcero incantevole Katia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Ragazze ho fatto un corso stamattina ho scritto tutto passo passo e fatto le foto devo comprare solo il materiale in modo da farne un altra prima io e fare le foto per eventualmente fare il pdf e aprire il sal ok? Mi farebbe piacere condividere con voi quello che ho imparato io [emoji6]
Siiiii [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazze, x chi fosse interessato ho appena aperto il http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ffa-89389.html
Vi aspetto!
-
Siiiiiii ragazze provate a farli....
Poi magari fate un sal x noi.
Io da sola non ci riuscirei.
-
Ci proverò magari la prossima settimana se riesco....ma non garantisco[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Bellissimo sia l'angelo che la bambola, complimenti Katia!
Nell'attesa dei vostri vado subito ad iscrivermi al dal dei cestini...
-
Che bel gruppetto che abbiamo fatto sono davvero contenta di condividere la passione con amiche virtuali in mancanza di amiche fisiche ahahhahaha
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si oramai gira gira ci ritroviamo sempre insieme[emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Siiiii [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci provo appena possibile ma ho un problema non ho il pc per realizzare il pdf quindi devo vedere un po se riesco dal telefono a farlo altrimenti non so mi consulteró con Betty che si era offerta di aiutarmi col sal eventualmente perchè non ne ho mai fatti e ho un po ansia di sbagliare qualcosa ahahhahah