Siiiiiii
Katia ci son anch'io x il Sal
Mi sa che io oltre alla cucirite
Ho anche la sallite
Visualizzazione Stampabile
Siiiiiii
Katia ci son anch'io x il Sal
Mi sa che io oltre alla cucirite
Ho anche la sallite
Ciao ragazze... siii ve lo ripeto nessunissima frettaaaa è solo per fare un altro progetto insieme quindi senza alcun vincolo di tempo.. non ci corre dietro nessuno [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Bene Katia vedo che hai svelato le nostre carte :ghignata: volevo capire ragazze cosa vi sarebbe piaciuto fare e siccome siete tutte entusiste di lavorare insieme, Katia , Roby e io vi proponiamo tre bellissimi sal ^_^ a cui spero parteciperete in tante.:viaggio:
In questi giorni appena riesco comincerò a preparare il porta mollette, mentre Katia il copriforno, Roby è già partita con i suoi cestini quindi credo siamo a posto, no?
Chi vuole può prendersi tutto il tempo che ha bisogno, dato che il mio sal lo lascerò aperto fino tutto dicembre e oltre se servisse, e credo anche Katia.
Mentre se qualcuno vuole fare il lavoretto come regalo di Natale può innestare la quinta con la turbo macchina e viiaa ^_^:ferrari:
Allora ci aggiorniamo se avete altre domande chiedete pure , sono molto contenta di preparare regalini di Natale con voi, grazie per la vostra partecipazione :alberello:
Ahahahaha si Betty ho svelato il mistero perchè ho visto che in molte erano tra la scelta del copri forno e del portamollette quindi mi dispiaceva farle andare in fumo il cervello così meglio che vada in fumo partecipando ad entrambi i sal ahahahahah scherzo ragazze sono contenta come Betty che faremo tutti questi lavori insieme e SENZA FRETTA che la fretta è cattiva consigliera nel nostro hobby/lavoro.. un bacio a tutte buona giornata [emoji8][emoji8][emoji8]
Marta per ora sono ancora nella mia testa le tovagliette [emoji23] comunque semplicemente prendendo le misure delle classiche tovagliette da colazione ho pensato di farne qualcuna a tema natale: due rettangoli di lino cuciti insieme magari con una tela di rinforzo in mezzo, un'applicazione di stoffa a contrasto a forma di alberello di Natale e una scritta tipo buon natale, non so ancora se con i timbri e l'inchiostro per stoffa o fatta con il ricamo a mano libera... SE riesco a farle a breve ti metto la foto [emoji6]( il tempo e la mia salute vanno sempre contro la mia creatività [emoji12]) [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, con i lavoretti sono a posto anche per l'anno nuovo😂😂😂
Mammola con tapatalk
Io ci sono x entrambi i progetti, naturalmente con i miei tempi [emoji23]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] evvaiiii con le turbo macchineeee
Giulia guarisci presto che devi fare tante coseeeescherzo guarisci presto altrimenti non si riesce a combinare niente se si è ammalati!tanti auguri^_^
Oh povera Giulia,mi dispiace...!
Spero tu stia presto meglio per scatenarti!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk