Visualizzazione Stampabile
-
A me piacciono entrambi, ma se si fa prima il porta mollette è meglio ne ho bisogno anche come regalino di natale, così ne approffitto e lo facevo insieme a voi. Se parte il copriforno, sarò con voi ma Betty te lo dico subito non sono sicura di farlo in tempi brevi..siamo già a novembre e prima devo finire le cose per il natale.
Ma sto alla tua decisione.
-
Anche a me piacerebbe il portamollette per primo (serve anche a me)....
-
Anche io sono per il portamollette...il copri forno in realtà non mi serve...
-
A me va bene fare entrambi quindi se a tante viene meglio il portamollette per me non ci sono problemi.. sempre in base alla disponibilità di betty, ovviamente!! Vediamo a lei di cosa viene meglio preparare il tutorial direi.. [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La penso esattamente come Giulia!
-
Beh la mia amica si beccherà come regalo quello che deciderete voi...sono comunque bei regali![emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzeeeeee a breve preparatevi perchè accordandomi con Betty gia da qualchr giorno ne avevamo parlato che avrei fatto il Sal per copriforno e lei per portamollette siccome sono inesperta lei mi avrebbe aiutato ahahhaah ecco perchè indagava su che tipo di copriforno piaceva ahahahahah quindi i sal saranno due per la vostra gioia... spero sooo che vi iscriviate in tante anche al mio del copriforno ahahahha un bacione a tutte
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Katia, con piacere. Bellissimo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Voglio approfittare di questa discussione per vedere piu o meno chi è daccordo nel farlo ora o se come sonia ha difficoltà a farlo adesso quindi vediamo un po tanto comunque come tempi non abbiamo scadenza breve quindi con molta calma e tranquillità.. [emoji5]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Beh...io ci sto!
....alla peggio lo finirò dopo natale...però é una cosa che mi piace...
Non ne conoscevo neanche l'esistenza prima che me lo dicessi tu...!
Ma ora che l'ho scoperto....voglio provare a farlo!!!
Ma si può fare anche non imbottito per curiosità?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk