Visualizzazione Stampabile
-
Idem come baby!:stellina-danzatrice
-
Betty da quel che ho capito all'inizio è da leggere, il cucito viene verso la fine, se non riesco a stare al tempo con le tappe, naturalmente senza sforare troppo, creo problemi?4
-
Se è da leggere, interessa anche a me partecipare.
Io uso il "buon senso" nel cucito ma sapere i termini corretti ed il giusto utilizzo in fatto di aghi, stoffa ecc. ed avere precisi insegnamenti da chi ha esperienza lo trovo molto utile.:yes!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Betty da quel che ho capito all'inizio è da leggere, il cucito viene verso la fine, se non riesco a stare al tempo con le tappe, naturalmente senza sforare troppo, creo problemi?4
Zagor io darò la tappa ogni settimana, ma se tu non sei pronta te la invierò appena lo sei . Quindi massima elasticità ^^
-
Citazione:
Francesca0580
Se è da leggere, interessa anche a me partecipare.
Io uso il "buon senso" nel cucito ma sapere i termini corretti ed il giusto utilizzo in fatto di aghi, stoffa ecc. ed avere precisi insegnamenti da chi ha esperienza lo trovo molto utile.:yes!:
Si la maggior parte è teoria, sicuramente molte cose le saprai altre potranno essere un ripasso oppure mai sentite, se ritieni che potrebbe aiutarti ad integrare ben venga ^_^
-
Buongiorno ragazze! vorrei partecipare anch'io:arrossito:.... mi è stata regalata 2 settimane fa e sono completamente all'oscuro:fischietto:
sinceramente non so dove troverò il tempo ma voglio provarci ugualmente... sono ammessa capo?:ghignata:
buona domenica:ciao-ciao:
-
Citazione:
Betty23
Zagor io darò la tappa ogni settimana, ma se tu non sei pronta te la invierò appena lo sei . Quindi massima elasticità ^^
Bene! Allora ci sono!!! :stellina-danzatrice
Ho la macchina da cucire da molti anni ma non l'ho mai usata bene, mi sarà molto utile, grazie Betty.
-
Betty, mi hai convinta.
Spero di riuscire di stare al passo con le tappe, soprattutto quelle di teoria.
-
Citazione:
Silche
Buongiorno ragazze! vorrei partecipare anch'io:arrossito:.... mi è stata regalata 2 settimane fa e sono completamente all'oscuro:fischietto:
sinceramente non so dove troverò il tempo ma voglio provarci ugualmente... sono ammessa capo?:ghignata:
buona domenica:ciao-ciao:
Certo silche sarai la benvenuta!
Appena sarò operativa apro il sal e ve lo segnalo qui in modo che non ve lo perdiate ^^
-
Betty non vedo l'ora!:smack!::smack!::smack!: