Io ci sono, non si finisce mai di imparare[emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io ci sono, non si finisce mai di imparare[emoji4]
Cosa si fa in questo sal e che scadenza c'è? Mi piacerebbe però fino dopo Natale sono già impegnatissima....
La mia è elettronica con il filo sopra infilato in un unico passaggio e l'infila ago automatico quindi alcune cose per me non varranno ma so già che troverò un sacco di suggerimenti.
è da un pò che uso la macchina da cucire, ma non si finisce mai di imparare. Per me va bene
Spiegatemi bene come funziona questo sal, se non è troppo impegnativo mi piacerebbe fare pace con la mia macchina per cucire!
Betty l'aveva già proposto qui tempo fa se volete farvi un'idea di cosa si tratta
Io avevo partecipato al vecchio sal di Betty e vi posso dire che è stato davvero super utilissimo!!! Da che non sapevo nemmeno come si accendesse la macchina da cucire ora la uso con serenità e mi ci diverto un sacco!! Grazie ancora Betty [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene ringrazio tutte quante intanto per l'interesse e per rispondere un po a tutte vi dico che il sal riguarda conoscere in tutte le sue parti la macchina da cucire. Senza tralasciare come infilare l'ago, avvolgere la spolina, cambiare ago e quale ago usare, che significano i numeri sugli aghi, i tipi di filato e quali tessuti usare... un po di tutto insomma. Sarà abbastanza tranquillo, pensavo di farlo durare due mesi circa dipende da voi, c'è tanta teoria da leggere e studiare per imparare e alla fine due o tre prove pratiche con realizzazione di oggetti utili per il cucito. Vi darò una lezione a settimana o poi vediamo come siete messe in base ai vostri impegni.^_^