Grazie mille [emoji5]!!!!
Lo farò sicuramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buonasera ragazze!Sto seguendo un corso di cucito e ogni volta che vado a lezione dimentico qualcosa :stralunata:,una volta le forbici,un'altra il filo...Ho pensato di cucirmi un astuccio porta cucito,ma non so da dove iniziare..Se interessasse ad altre di voi e qualche anima buona né volesse fare un SAL sarei felicissima:entusiasta:
Cara Erika, in attesa del Sal potresti utilizzare un astuccio con la zip che si compra in cartoleria, quelli che usano gli studenti, di forma cilindrica e di un materiale resistente. Io lo uso da tempo e mi trovo benissimo, ci metto le forbici grandi per tagliare la stoffa e i fili per imbastire, più tanti altri accessori di minor volume.
Intanto ti faccio gli auguri per il tuo corso... vedrai, quante cose imparerai.
Pensavo a una cosa così..
Molto carino e pratico per tutti quegli accessori piatti, se hai bisogno di fare punti lenti con filo per imbastire devi portarti un altro contenitore, tra l’altro un astuccio cilindrico occupa molto meno posto.
E’ anche vero che ogni sarta ha il suo modo di lavorare, devi trovare il tuo modo migliore per avere tutto a disposizione.
Molto bello questo astuccio ma non mi sembra sia molto pratico, alla fine contiene 3 cose.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Proverò ad adattarlo alle mie esigenze.. ;)
Buona domenica ragazze. Questa mattina ho trovato tra le mie stoffe questa bellissima di cotone. Ci farò un sacchetto porta merenda per mio nipote.. ma può essere comunque un comodo sacchetto porta tutto.
Io fotograferò i vari passaggi così se siete interessate posso fare un SAL. Ditemi cosa ne pensate [emoji4]
Allegato 435448
Allegato 435451
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Data il mio idilliaco rapporto con la macchina per cucire non solo quella più adatta a proporre un sal ... ma vorrei tanto fare un ricettario ... qualcun altra vorrebbe farlo? Per l' astuccio cucito. Suggerisco di dare all' interno un sacchetto per gli oggetti non piatti. Sul modello di quello fatto da Jeep. Io li trovo comodissimo. Ma guarda il suo che è moltooooo più bello di quello che ho fatto io