Siii mi piace molto e non ti nego che appena trovo le bacchette di legno proveró a farlo.. [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!! Scusate ma sono stata un po' assente per problemi di salute e ho avuto anche qualche problemino col forum.. sono poi partiti i nuovi sal di cucito? Ho provato a cercare ma non li ho trovati.. e ho visto che qui non ha più scritto nessuno... mi sento come la particella di sodio....[emoji23][emoji23][emoji23] c'è nessuuuuuuno?!? [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo fatto il sal cestini di stoffa.... A causa del Natale che si avvicina, siamo tutte un po' impegnate, immagino si riprenda dopo le feste
Ciao ragazze scusate l'assenza ma dovevo finire il ricamo per il torneo e continuare con quello del sal alberello di Natale, ma non mi sono scordata del nostro porta mollette ^_^ siete ancora interessate? perchè io lo sto finalmente realizzando e volevo sapere se volete che apra il sal o se siete troppo impegnate a preparare altro, ditemi voi ^_^
Io sto finendo cestini ed ultimi lavoretti,quindi per me va bene.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie Francesca, vediamo se c'è qualcun'altra interessata ^_^
Io sono interessatissima ma in questo momento non ce la potrei fare...fin dopo natale non credo proprio di riuscire a mettere mano a qualche altro progetto
Io son sempre interessata ai tuoi sal!!
Io ci sono [emoji4]!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk