Giuliaaaa ahahhaah da 2 a 300 è assai il danno.. ma certamente quando vuoi magariiii ahahahah
[emoji182][emoji182][emoji182]
Visualizzazione Stampabile
Giuliaaaa ahahhaah da 2 a 300 è assai il danno.. ma certamente quando vuoi magariiii ahahahah
Io ho fatto un porta torta in feltro. Il problema è che vuoto mantiene la forma, ma appena metto qualcosa dentro per simulare il peso della torta, di ammoscia e si deforma tutto.
Non so il prezzo di quello della foto, ma io non lo venderei per meno di 30€
Jo Giovanna
Io ne vorrei fare uno simile in stoffa ma non saprei come tenere la forma rigida. Cosa potrei utilizzare per mantenerlo rigido?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Con stoffa non ho mai visto modelli simili perchè sarebbe impossibile secondo me non puó esserci un modo per mantenere la stoffa cosi rigida da poter realizzare quel modello.. ne ho visti altri tipi dove si mettono tipo bacchette di legno e si porta come una borsa..
Sarebbero cosi Allegato 416424Allegato 416425
Bello. Vedrò di trovare qualche tutorial e lo faccio. Bellissimo
Verooo. Ma parli comunque per un modello come quello in feltro? O per l' altro in stoffa? Io addirittura stavo pensando di fare lo scheletro in feltro e ricoprirlo in stoffa ma poi si avrebbero problemi per lavarlo. Devo trovare una soluzione.
Il problema è che io il feltro non lo amo molto.
Che bello Katia il portatorte che hai postato, con i manici in legno mi fa molto country ^_^