Visualizzazione Stampabile
-
Wow che bella!!!
Chissà che felicità!!!
...scommetto che un colpetto prima di dormire glielo dai[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Magari una farfalla su un depliant della spesaa di la verità... non resisti fino a domani[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Veramente ho gia provato ahahhaha su stoffa e carta ahahahha sia embossing che thinilits e bigz ahahahaha prima di cenare addirittura non ce la facevo
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Veramente ho gia provato ahahhaha su stoffa e carta ahahahha sia embossing che thinilits e bigz ahahahaha prima di cenare addirittura non ce la facevo...
-
Domani mi diletto invece su feltro perchè voglio fare qlk decorazione per fare i cestini del sal di annalisa ora non vedo l ora mi arrivino le fustelle ordinate su aliexpress [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Vedi....lo sapevo che non avresti resistito!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Caspita, sei fortunatissima Marta! che bello avere persone accanto che capiscono le tue passioni e fanno regali così!
Mia sorella per il mio compleanno mi ha regalato dei filtri per il te...... Ma dico io (a me stessa, ovvio che a lei non dico nulla)
ma se mi prendevi uno schemino? o un pezzo di stoffa? Io sarei stata sicuro più contenta (almeno sapevo come usarli :ahahah: )
Comunque sto scoprendo l'esistenza di un'infinità di cose...... ahhhh, peccato che lo spazio in casa sia ristretto (come il portafogli del resto)
Condivido tutto quello che dici Sonia. Anche per me è lo stesso.😯
-
:ooohhh::ooohhh::ooohhh: che bella Katia! !!! Non posso vedere certe cose sono sempre dei tuffi al cuore!!![QUOTE=Katia_creazioni;979401]Allegato 416359 madoooo che belloooo domani mi sbizzarisco [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182][/QUO TE]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Marta per ora sono ancora nella mia testa le tovagliette [emoji23] comunque semplicemente prendendo le misure delle classiche tovagliette da colazione ho pensato di farne qualcuna a tema natale: due rettangoli di lino cuciti insieme magari con una tela di rinforzo in mezzo, un'applicazione di stoffa a contrasto a forma di alberello di Natale e una scritta tipo buon natale, non so ancora se con i timbri e l'inchiostro per stoffa o fatta con il ricamo a mano libera... SE riesco a farle a breve ti metto la foto [emoji6]( il tempo e la mia salute vanno sempre contro la mia creatività [emoji12]) [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia volevo chiederti dove hai trovato l'inchiostro per stoffa perché lo sto cercando anch'io. È su un tampone?
-
Allegati: 1
Allegato 416368
Guardate questo porta panettone che meraviglia [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Stupendo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk