Io è da qualche tempo che vorrei imparare a fare il copricuscino, solo che volevo farlo con la cerniera!
Sarebbe complesso dare anche le spiegazioni aggiuntive per metterci la cerniera?
Visualizzazione Stampabile
Io è da qualche tempo che vorrei imparare a fare il copricuscino, solo che volevo farlo con la cerniera!
Sarebbe complesso dare anche le spiegazioni aggiuntive per metterci la cerniera?
Comunico che ho aperto il sal qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...era-92753.html
Ragazze ho aperto il sal presina a farfalla, é un po' impegnativo solo a mettere lo sbieco ma tutto fattibile, vi aspetto ^_^
:molla::molla::molla:non faccio in tempo a finire un sal che ne arriva subito un altro! Sono felicissima! Grazie Betty!!!:kisss:
Faccio i calcoli apposta Mary così nessuna sta con le mani in mano :occhiolino4:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ragazze qualcuno mi aveva chiesto di fare un sal per sapere quali stoffe usare o come cucire determinate cose, ma al momento non ho tempo di farlo, però posso suggerire alcuni libri che ho anch'io e che mi hanno aiutato per imparare, un è questo che parla un pò di tutto sul cucito, non è molto dettagliato come piace a me però potrebbe essere utile per iniziare, se può interessarvi date un'occhiata qui e non costa molto, lo trovate anche in libreria. Un altro è questo che è fatto molto bene ma su amazon non è più disponibile qui, però vi consiglio di andare in libreria e magari sfogliarli per rendervi conto quale può esservi più utile.
Visto che non dobbiamo rimanere con le mani in mano :ghignata: ed ho letto un certo interessamento per il copri cuscino con cerniera, ieri mi sono messa a cucirlo ed ho fatto diverse foto.
Sta sera se riesco apro il Sal e pian piano preparo il tutorial. :stellina-danzatrice
Bisognerà prendere qualche misura per mettere la cerniera ma è tutto ben fattibile. :cipensoio:a scrivere come fare!