Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze, sono tornata e ora avrò un po' di tempo anche per cucire.
A proposito di questo volevo chiedere se è mai stato realizzato l'astuccio porta penne, colori ecc...
Si avvicina la scuola e invece di comprarlo, potrei farlo io per mia figlia.....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Buongiorno ragazze, sono tornata e ora avrò un po' di tempo anche per cucire.
A proposito di questo volevo chiedere se è mai stato realizzato l'astuccio porta penne, colori ecc...
Si avvicina la scuola e invece di comprarlo, potrei farlo io per mia figlia.....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bellissima idea [emoji362]!!!!
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Che bella! Come si fa??
Maura
Ale ha indicato il Blog di partenza ma non è in italiano. E soprattutto io voglio farla in compagniaaaaaaaa
-
Cucire in compagnia è bellissimo
... pronta x tutti i nuovi progetti...
Nel frattempo cerco di completare i vecchi.
L'estate è stato un periodo incasinato fra mare lavoro ecc
Non ho avuto tregua, ora però non ho scuse.
-
Citazione:
aimiy
Ale ha indicato il Blog di partenza ma non è in italiano. E soprattutto io voglio farla in compagniaaaaaaaa
è bellissima e volevo dargli un'occhiata ma non la trovo. Mi sapresti dire dov'è?
-
Momentos de Costura: TUTORIAL Estuche de Manicura se non la si fa al SAl e ci provate mi fate un fischio? da sola ho paura di mollare ma la vorrei tanto TANTOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
aimiy
Sì infatti da qui mi sembra complicato uffff
Maura
-
Citazione:
aimiy
mi inrufolo...Anna io l'ho cucita, la vedi qui e se ne vuoi di più in particolare nel mio blog qui
edit...scusate ho visto che siete partite proprio dal quella che ho realizzato io...
se avete bisogno di spiegazioni per quello che ricordo posso aiutare
-
Infatti ho preso il link dal tuo Blog. Io vorrei provarci. E se mi aiuti con le misure e qualche altra si aggrega io mi butto ....:tvb3::tvb3::tvb3::cuore1:
-
per le misure il tutorial anche se è in spagnolo è chiarissimo, sono in cm