Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze [emoji7][emoji8][emoji8]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Congratulazioni Katia! Io ho un principe di 1 anno e mezzo, mi sarebbe tanto piaciuto avere dei gemelli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Ma che belle che siete ragazze grazieeee per il pensiero [emoji7][emoji7][emoji7] allora non vi avevo detto nulla perchè aspettavo la conferma il 18 novembre della morfologica ma la ginecologa all ultima visita mi ha detto 90% femmine [emoji7][emoji7][emoji7] tutte piccole creative avró in casa ahahahhaha
Mamma Katia complimenti due gemelline^_^ che bello!
Hai già pensato ai nomi?
Avranno una brava insegnante quando cresceranno per imparare a cucire ^_^
-
Citazione:
Betty23
Mamma Katia complimenti due gemelline^_^ che bello!
Hai già pensato ai nomi?
Avranno una brava insegnante quando cresceranno per imparare a cucire ^_^
Siii scelti dall altra principessa "Angelica" saranno Alessia e Giulia [emoji7][emoji7][emoji7] il 18 novembre dopo la morfologica avró conferma del ***** e inizio il corredino [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Che bello Katia tienici aggiornate ^_^
-
Katia è magnifico. Tantissimi auguri
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Congratulazioni Katia! Sono felicissima x te
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno amiche.. Siii certamenteee anche perchè dovrete darmi tanti consigli su cosa poter realizzare [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Katia che meraviglia.. vedrai che divertimento!!! Le mie gemelline adesso hanno quasi 4 anni e un rapporto speciale.. è una magia vederle crescere insieme, gemelle ma così diverse una dall'altra [emoji7] per gli schemi mi spiace ma non ho nulla, quando le aspettavo non sapevo nemmeno prendere un ago in mano per cui non avevo fatto nulla..[emoji24] ti abbraccio!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giulia_87
Katia che meraviglia.. vedrai che divertimento!!! Le mie gemelline adesso hanno quasi 4 anni e un rapporto speciale.. è una magia vederle crescere insieme, gemelle ma così diverse una dall'altra [emoji7] per gli schemi mi spiace ma non ho nulla, quando le aspettavo non sapevo nemmeno prendere un ago in mano per cui non avevo fatto nulla..[emoji24] ti abbraccio!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille Giulia ho scelto uno schema di Natalia di fizzy moon dovró solo chiedere di farmi la scritta per la coccarda [emoji7][emoji7][emoji8] non vedo l ora di vederleee ❤️