Ma che meraviglie....
Farfalla e cuore aggiudicati! Troppo belli...e utili[emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma che meraviglie....
Farfalla e cuore aggiudicati! Troppo belli...e utili[emoji106]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Franca adesso vanno molto queste penne perchè usate anche per le scuole, sopratutto per le elementari, perciò penso che sia in cartoleria o addirittura alla coop (io le ho trovate qui) le troverai.
bello anche a me piacerebbe imparare a cucire bene lo sbieco, però mi piace tanto il portamollette
io per cucire lo sbieco baro :remissivo:uso il piedino...sennò ogni volta è un cucire e scucire all'ennesima potenza...
anche io ho il piedino però finchè vai dritto bene ma quando devi fare l'angolo come fai?
non so se è giusto o sbagliato, ma lo lascio per ultimo cucendolo con il piedino normale. Lo faccio in due volte ma almeno metto bene lo sbieco
Ragazze
Sono tutte idee fantastiche
volevo scriverlo qua ma devo aver sbagliato discussione, volevo solo dire che oggi è arrivato il pacco col tappetino, la taglierina e le penne ,già collaudato tutto e funzionanoo benissimo, wow:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi piacerebbe molto imparare ad usare lo sbieco... Anxh'io ho il.piedino che era in un set, ho.provato.ad usarlo ma anxh'ionon sapevo come fare gli angoli...
Mi piacciono molto queste presine!