Pure io ci sono
Visualizzazione Stampabile
Pure io ci sono
Bene allora lo preparo! Grazie a tutte per la partecipazione. 😙 😙 😙
Miky se vuoi iscriverti e poi lo fai con comodo tanto credo che lo terrò aperto fino a gennaio, è comunque molto semplice e veloce da fare e non ci metterò molte decorazioni perché ho intenzione di usufruirlo lasciandolo anche fuori nel terrazzo . Lascio perciò libera la realizzazione sul decoro che ognuno potrà fare a suo piacere. A risentirci
Scusate poi volevo chiedere anche un altra cosa, siccome sto facendo come regalo di Natale a mio marito un porta tablet in pannolenci, c'è per caso qualcuna che sarebbe interessata? Fatemi sapere così magari preparo anche questo tutorial, ciao ^_^
Betty capiti a fagiolo come si dice! Ne stavo proprio cercando uno per il mio tablet! Ma non so cucire e non ho nemmeno la macchina da cucire.... Secondo te sarebbe troppo complicato da cucire a mano?😕
Io per il porta mollette ci sono, ma per me sarebbe meglio dopo le feste.
Ho un po di ordini da evadere e per le vacanze natalizie non sarò a casa
Jo Giovanna
Ciao ragazze ank io mega impegnata [emoji31][emoji31][emoji31] kmq per il porta mollette ci sono se si terrà fino a gennaio perchè non sono sicura di riuscire a farlo prima di natale.. baci a tutte
[emoji182][emoji182][emoji182]
Betty, Sonia76 non riesce a connettersi al forum e mi ha chiesto di dirti che lei sarebbe interessata al portamollette!
Ciao Betty...!
Vai di portamollette!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Io ci sono per tutti e due ma dopo Natale [emoji319] così smaltisco ordini. Grazie Betty
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk