Anche a me piacciono le tue proposte Francesca, solo non so se siano alla mia portata! :ammy:
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piacciono le tue proposte Francesca, solo non so se siano alla mia portata! :ammy:
3) Shopping bag rifinita come in foto e richiudibile con bottoncino
4) Porta libro in stoffa
Bellissimi tutti Francesca!!!!!
Io parteciperei a tutti!!!!
Mi piacciono tantissimo le borse e il portalibro [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wowww la borsa!!! se riesco con questa ci stò di certo.
Grazie, mi fa piacere vi piaccia la borsa e siate interessate a realizzarla insieme.
Ci vuole un po'di tempo perché c'è la cerniera, la fodera e bisogna cucire le varie parti ma è ben fattibile senza problemi.
E poi.. se ci sono riuscita io .. :maglia-del-cuore:
Per l'altro, aspetto di vedere le vostre preferenze. Sono cose semplici, magari già viste, ma è bello cucire insieme.
Buona domenica
Ciao Francesca e grazie per la tua disponibilità ^_^ A me piacciono tutte le tue idee , ma in particolar modo la borsa mare e la shopping bag (mi sa che questo è l'anno delle borse^^) e se farai il sal più avanti io ci sarò. ..spero ... perché i lavori di ristrutturazione in casa sai quando iniziano ma non quando finiscono ^^
Wow Francesca, che meraviglie. Se organizzerai dei sal io ci sarò, ma prima vorrei finire l'altro: la borsa Amelie che x la cronaca devo ancora iniziare, ho solo stampato la prima parte...a sto giro sto rischiando di finire dietro la lavagna
[emoji28]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk