Visualizzazione Stampabile
-
Daniela penso che farò la stessa cosa che dice Mari, prima di comprare voglio almeno fare un lavoro.
Faccio come iniziai con il punto croce: ricamavo senza telaio poi dopo ci pensai ad acquistarlo sapendo che ne avrei fatti altri.
È la prima volta anche per me, non so se ci riuscirò, voglio provare, fallo anche tu Daniela.
-
e le stoffe? cosa ci vuole in particolare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
e le stoffe? cosa ci vuole in particolare?
Delle semplici cotone colorate
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Stoffe leggere, anche di riciclo: vecchie lenzuola o camicie vanno benissimo, l'importante sono gli abbinamenti. Per questo cestino serve anche l'imbottitura: va bene il pile, il pannolenci, il filtro cappa, quella in cotone bassa o alta.
-
Mi avete convinta!
Ufficialmente iscritta
-
Io reciclo tutto ciò che ho a casa.
Brava Daniela
-
Non l'ho mai fatto, non mene sono mai interessata, ma facendolo tutte insieme sarà comunque divertente. Per i tempi non ha importanza, per quanto mi riguarda possiamo iniziare anche domani :ghignata: anche se ho altre cose da finire, butto dentro anche il patchwork
-
Citazione:
Ma12ri
Io ho la base da taglio, il righello e il taglierino a rotella. Semplificano molto le cose.
Io con la rotella vado sempre storta nonostante il righello [emoji2356]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Io ho forbici, righelli, rotella e tappetino autorigenerante..... sono pronta [emoji23]
-
Citazione:
fenice75
Io con la rotella vado sempre storta nonostante il righello
Io ho imparato ad usarli al gruppo di cucito che frequento, prima non sapevo nemmeno esistesse. Non è assolutamente semplice come può sembrare.
Ragazze grazie per la vostra partecipazione :baciii:
Come avevo già detto aprirò ufficialmente il sal a metà del prossimo mese. Vi manderò un mp per ricordarvelo. Nel frattempo, se volete, mandatemi un mp con la vostra mail così ci portiamo avanti