Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Mary, sai fare il punto festone? Magari puoi cuciró così ^_^ anziché a macchina
Mai cucito il feltro... magari mi esercito un po' in attesa del sal...
-
Citazione:
elda
Betty, Sonia76 non riesce a connettersi al forum e mi ha chiesto di dirti che lei sarebbe interessata al portamollette!
Grazie elda! Speriamo che questi disagi spariscano pesto!
-
Grazie a tutte ragazze per la presenza, allora faccio con calma visto che la maggior parte è impegnata con altri lavori e partiamo dopo le feste che dite? chissà che intanto anche il forum si sistemi. 😄
-
Citazione:
Ma12ri
Mai cucito il feltro... magari mi esercito un po' in attesa del sal...
Mary magari guarda pure intantocome si fa il punto festone, per cucire il feltro o il pannolenci è molto usato. Poi magari metto nel tutorial un piccolo tutorial su come si fa, magari anche qualche altra non lo conosce e vuole cucire a mano.
-
Benissimo Betty, anche io fino a Natale sono un po' presa.. oggi sono alle prese con il calendario dell'avvento per le mie bimbe [emoji7]! Dopo le feste ci riscateniamo con i sal !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
per il portamollette dopo le feste ci sono anch'io!
-
Si ci sono anche io, senza fretta 😆
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Mary magari guarda pure intantocome si fa il punto festone per cucire il feltro o il pannolenci è molto usato. Poi magari metto nel tutorial un piccolo tutorial su come si fa, magari anche qualche altra non lo conosce e vuole cucire a mano.
Grazie mille Betty, mi sto già preparando! [emoji4]
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie mille Betty, mi sto già preparando! [emoji4]
Bravissima Mary!!:puntocroce:così si fa ^_^
Ragazze volevo farvi vedere il mio portamollette ma non riesco a caricare i file qui nel forum, se volete dare una sbirciatina l'ho messo sul mio blog :dolci-occhietti:, spero vi piaccia ^_^
-
Bellissimo Betty il tuo Portamollette:scimmia-brava:...Ringrazio Elda per averi fatto da tramite, finalmente riesco a ricollegarmi al forum, anche se in messaggio di sito pericoloso rimane, speriamo che si risolva anche questo ultimo problemino.