Io preferirei farlo dopo Natale se ora facciamo già i cestini e il portamollette
Visualizzazione Stampabile
Io preferirei farlo dopo Natale se ora facciamo già i cestini e il portamollette
Con il tutorial che proporró si puô fare tranquillamente evitando di mettere l imbottitura quindi chi vuole farlo "con" la mette chi "no" non la mette la sequenza dei passaggi non cambia [emoji6][emoji6]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Che bello vedervi entusiaste [emoji7][emoji7][emoji7] comunque ripeto non c è nessuna fretta se magari lo facciamo prima di natale non lo chiudiamo fin quando tutte le iscritte non hanno realizzato i lavori cosi facendolo prima di natale chi vuole farlo anche come regalo potrebbe avere un idea di regalo in piu non è molto complicato farlo credetemi [emoji5]
Brava katia [emoji1319][emoji1319][emoji1319] io ci sto, non sto benissimo in questo periodo quindi andrò con i miei tempi ma mi piacerebbe provare a fare sia portamollette sia copriforno, oltre ai cestini.. e a una gonna che mi sto facendo.. e a delle tovagliette natalizie..e agli addobbi di natale e... aiutooooooooo ho la cucirite acuta!!! [emoji23][emoji23][emoji23] qualcuno mi fermi!!! [emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io vorrei partecipare ai due sal ,ma non riuscirei ad iniziare prima di Natale.
Ahahahahha Giuliaaaa mi hai fatto morir dal ridere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] mi sa che ce l abbiamo tutte sto virus...
Sono rimasta indietro con i post, comunque anche a me va bene fare sia il portamollette che il copriforno e qualsiasi altra cosa. Però non sono sicura di finirlo prima di natale perchè ho molti progetti in ballo e anche diversi sal da finire. Comunque se non c'è fretta va benissimo
io ci sto per entrambi i progetti, però senza fretta di finirli per natale, quindi per me va bene qualunque cosa, se poi si faranno i due sal in contemporanea farò prima il portamollette e poi il copriforno, ma senza scadenza perchè ho delle cose da finire che hanno la priorità:ammy:, se è così consideratemi pure iscritta :yes!:
Brava Giulia...siamo tutte malate di creatività[emoji5]
....mi hai incuriosito con le tovagliette di natale....
[emoji5] puoi farci sbirciare?[emoji16] [emoji28]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk