Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Che bello!
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sono bellissime! Magari ingrandendo vengono pure per adulti
Maura
Certo Maura volendo si può fare anche questa variante per adulti 😊
-
Allora cominciamo con il coprimacchina mi pare di capire che c'è più esigenza immediata 😊.
Annalisa domani guardo l'occorrente e poi apro il sal. Se vorrete mettere un ricamo o una applicazione lascio libera la scelta ^^
-
Citazione:
Betty23
Allora cominciamo con il coprimacchina mi pare di capire che c'è più esigenza immediata [emoji4].
Annalisa domani guardo l'occorrente e poi apro il sal. Se vorrete mettere un ricamo o una applicazione lascio libera la scelta ^^
Sì beneee, io ce l'ho in plastica bianca ma lo faccio lo stesso così è più carino [emoji7]
Maura
-
bellissimo il coprimacchina!! Come al solito chiedo se si possono sapere in anticipo le misure per un eventuale ricamo.
-
Citazione:
Francesca0580
Specifico che i due lati non sono rettangolari ma la base sotto è più lunga della base sopra di 4 cm.
Le misure che ho dato sono per il ricamo quindi sono qualche cm in meno rispetto alla stoffa tagliata.
Spero di essermi spiegata bene.
Fra, una semplice curiosità: la chiusura è con la zip?
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sì beneee, io ce l'ho in plastica bianca ma lo faccio lo stesso così è più carino [emoji7]
Maura
siiiiiiiiiiiiii mi serve!!!! ci stò ma datemi il tempo per il ricamo!
-
Per le borsette da bimba vi dico di no, mia figlia ormai usa quelle da signorinella e non ho bimbe a cui poterle regalare.
La borsa mare mi piacerebbe, ma dovendoci mettere 3-4 teli in spugna, le dimensioni mi sembrano troppo piccole, inoltre nel periodo in cui dovrebbe iniziare il sal sarò impegnata con la comunione di mia figlia e subito dopo dovrei iniziare a lavorare, quindi non avrei tempo.
Quindi non ci sarò neanche per questo sal
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Allora cominciamo con il coprimacchina mi pare di capire che c'è più esigenza immediata .
:stellina-danzatrice che bello, io ci sono per il coprimacchina!
Citazione:
roby77
Fra, una semplice curiosità: la chiusura è con la zip?
Sì, con cerniera sopra chiusa anche ai lati così non scappa nulla.
Questa è La borsa:
http://www.megghy.com/forum/f126/pro...-89296-41.html
Post 408
Citazione:
jo giovanna
Per le borsette da bimba vi dico di no, mia figlia ormai usa quelle da signorinella e non ho bimbe a cui poterle regalare.
La borsa mare mi piacerebbe, ma dovendoci mettere 3-4 teli in spugna, le dimensioni mi sembrano troppo piccole, inoltre nel periodo in cui dovrebbe iniziare il sal sarò impegnata con la comunione di mia figlia e subito dopo dovrei iniziare a lavorare, quindi non avrei tempo.
Quindi non ci sarò neanche per questo sal
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi di piace non averti nel sal ma capisco. Come misure diciamo che è più grande di una borsa da passeggio ma è capiente senza essere esagerata come le tipiche borsone mare.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
Citazione:
jeep
bellissimo il coprimacchina!! Come al solito chiedo se si possono sapere in anticipo le misure per un eventuale ricamo.
Citazione:
aimiy
siiiiiiiiiiiiii mi serve!!!! ci stò ma datemi il tempo per il ricamo!
Bene ragazze rispondendo un pò a tutte, per quanto riguarda le misure dovrete prenderle direttamente dalla vostra macchina come per fare un vestito su misura. Quindi serviranno altezza, larghezza e profondità. Dopo quando sono a pc vi faccio una foto per farvi capire meglio. Percio per il ricamo dovrete considerare la misura più lunga x l'altezza. Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Poi volevo chiedere se preferite farlo come il mio o senza sbieco tutto attorno.