Se sono per bimba non avrei nessuno da regalarle mannaggia
Maura
Visualizzazione Stampabile
Betty ma se non facessi il ricamo e le decorassi magari con un'applicazione o un ricamo a macchina a mano libera? Andrebbe bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Betty le ho trovate :) .......................potete ammirarle qui http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...tml#post998857
Moooooooooolto carine :) anche se io mi sono innamorata del copri macchina ...............mi son venuto gli occhi a cuoricino :ahahah:
A me piacerebbe fare dei punta spilli carini. Ho visto questi a fiore che mi piacciono molto.
Li ho trovati qui:
"With Fabric & Thread" Pin CushionÂ*Buttercups - Pretty by Hand -
Qualcuna li ha già fatti così?
Grazie mille Annalisa per l'aiuto a mettere il link, quando leggo il forum da cellulare sono un pò impedita a fare certe operazioni :)
X tutte: Sono borsettine che per le bimbe sono l'ideale e se preferite fare un ricamo o mettere un'applicazione secondo me vengono bene comunque, quindi potete sentirvi libere di fare quello che volete.
Volendo cambiare utilità alle borsettine, potrebbero essere anche dei secchielli dove mettere magari degli asciughini per gli ospiti in bagno con dei manici più corti; oppure come contenitori di qualsiasi cosa vogliate, tipo una borsetta portacucito ^^
Per il coprimacchina Annalisa si può fare, ditemi voi cosa preferite prima! magari uno adesso e uno dopo che tornerò nel forum, perchè prevedo un'estate intensa di lavori :( purtroppo e non riuscirò più a cucire :triste:
Bellissimi i puntaspilli a forma di fiore!!
Betty, potendo scegliere io farei prima il coprimacchina, ma anche le borsettine sono stupende!
Tutte idee bellissime! concordo con Elda...il coprimacchina mi servirebbe proprio.