Visualizzazione Stampabile
-
-
Yes!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Perfetto Francesca :) io ci sarò naturalmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Come dicevo, io questo mese ho vari impegni tra comunione, compleanni, scuola e attività varie e non riesco ad aprire il sal.
Per riuscire a fare il tutorial devo preparare una borsa nuova cosi' riesco a scrivere bene i vari passaggi e le foto per bene.
Al momento non ho proprio tempo. Penso che mi ci posso mettere ai primi di giugno per aprire il sal a metà giugno, considerando i miei impegni ma anche che, essendo una borsa mare, la borsa servirà questa estate.
Poi ci organizziamo per le tappe.
Può andar bene?
Eh mannaggia dipende se dai tutte le tappe insieme sì... altrimenti è un problema perché a me la borsa serve a fine giugno
Maura
-
Per me va benissimo quando hai tempo tu, ci mancherebbe! Se non la uso quest'anno, la userò il prossimo. Se per caso lo sai già, vorrei chiederti se si può inserire un ricamo e che dimensioni può avere. Grazie mille!
:ciao-ciao:
-
Ci sono anch'io per la borsa mare! Anch'io la userò poi il prossimo anno ma non importa...
-
Aspetto l'inizio del sal per decidere, come sapete ho pochissimo tempo visto che devo accudire le mie vecchiette, ma non decido adesso, aspetto
-
Citazione:
Maura Orsucci
Eh mannaggia dipende se dai tutte le tappe insieme sì... altrimenti è un problema perché a me la borsa serve a fine giugno
Maura
Maura, capisco la tua necessità di avere la borsa entro certi tempi e mi dispiace dirti che non riesco a soddisfare le tue richieste.
Aggiungo inoltre che secondo me i sal si fanno per cucire insieme con serenità, per imparare, per realizzare qualcosa di nuovo e per condivere INSIEME lo stesso progetto. Diversamente finiremmo per perdere il senso dei sal e allora a quel punto si potrebbe benissimo cercare dei tutorial in Internet che ce ne sono tanti disponibili.
-
Citazione:
Francesca0580
Maura, capisco la tua necessità di avere la borsa entro certi tempi e mi dispiace dirti che non riesco a soddisfare le tue richieste.
Aggiungo inoltre che secondo me i sal si fanno per cucire insieme con serenità, per imparare, per realizzare qualcosa di nuovo e per condivere INSIEME lo stesso progetto. Diversamente finiremmo per perdere il senso dei sal e allora a quel punto si potrebbe benissimo cercare dei tutorial in Internet che ce ne sono tanti disponibili.
Okay tranquilla non ti preoccupare [emoji8]
Maura
-
anch'io ci sono sicuramente! Una borsa mare già ce l'ho, ma un'altra non guasta certo......
Naturalmente chiedo anch'io le misure per un eventuale ricamo.