Visualizzazione Stampabile
-
Scusatemi, volevo mettere il link ma avevo già spento il computer e col tablet non riesco.
Grazie Giulia che hai già provveduto tu.
-
Sonia Francesca anch'io ho usato le cuciture alla francese per confezionare il copri piumino di mio figlio e servono proprio per avere una cucitura resistente nel vostro caso o pulita nel mio^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Sonia Francesca anch'io ho usato le cuciture alla francese per confezionare il copri piumino di mio figlio e servono proprio per avere una cucitura resistente nel vostro caso o pulita nel mio^_^
Ma cosa sono?
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Ma cosa sono?
Maura
Maura è un modo di fare le cuciture in modo pulito sopratutto per quelle cose senza fodera, tipo la shopping bag...ma scoprirete il tutto meglio appena Francesca ci spedirà il tutorial
-
Citazione:
Betty23
Betty avere la mamma ex sarta a volte torna molto comodo:ghignata:
-
Citazione:
Sonia76
Maura è un modo di fare le cuciture in modo pulito sopratutto per quelle cose senza fodera, tipo la shopping bag...ma scoprirete il tutto meglio appena Francesca ci spedirà il tutorial
Bene! [emoji8]
Maura
-
La cucitura alla francese sarebbe quella che prima cuci dal diritto e poi ricucire dal rovescio e la cucitura viene pulita e rinforzata? Se è quella la so fare ma non so come viene chiamata
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mammola
La cucitura alla francese sarebbe quella che prima cuci dal diritto e poi ricucire dal rovescio e la cucitura viene pulita e rinforzata? Se è quella la so fare ma non so come viene chiamata
:yes!:si si!!!! proprio quella:ok:
-
Citazione:
Sonia76
:yes!:si si!!!! proprio quella:ok:
[emoji2] [emoji106]
-
Grazie del "supporto tecnico":stretta-di-mano: