Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
ovvia su e facciamo anche la shopping bag..,,dalle foto che ho visto e come hai detto è senza fodera e con l'orlo alla francese che io adoro...lavoretto veloce ma di grande effetto...se riesco a fare anche il ricamo la mia diventerà una borsa per il pane per mamma.
:ahahah: Sonia non posso che fidarmi se dici che è l'orlo alla francese. Io cucio prendendo ispirazione in internet e da ciò che mi sta attorno, guardando immagini, tessuti e ragionando su come vanno girate le stoffe e quindi studio i miei progetti e le misure.
Diciamo che non ho conoscenze tecniche in fatto di cucito ma "senso di iniziativa, volontà e fortunatamente precisione" :ghignata:
-
Citazione:
Francesca0580
:ahahah: Sonia non posso che fidarmi se dici che è l'orlo alla francese. Io cucio prendendo ispirazione in internet e da ciò che mi sta attorno, guardando immagini, tessuti e ragionando su come vanno girate le stoffe e quindi studio i miei progetti e le misure.
Diciamo che non ho conoscenze tecniche in fatto di cucito ma "senso di iniziativa, volontà e fortunatamente precisione" :ghignata:
A me lo ha insegnato mia mamma...e lo usato per fare anche le sacche per l'asilo e per la piscina e per i sacchettino delle bomboniere...per le cose senza fodera viene un bel lavoro pulito.
Tu si vede che sei bravissima e questo non si mette in dubbio...magari lo fossi io come te.
-
Francesca hai aperto il nuovo SAL per caso? Perché non l'ho visto....
Maura
-
Citazione:
Sonia76
A me lo ha insegnato mia mamma...e lo usato per fare anche le sacche per l'asilo e per la piscina e per i sacchettino delle bomboniere...per le cose senza fodera viene un bel lavoro pulito.
Tu si vede che sei bravissima e questo non si mette in dubbio...magari lo fossi io come te.
Io però cucio con passione e impegno perché mi piace, così con buonsenso diciamo, ma purtroppo non ci capisco nulla di termini tecnici o tipi di taglio o cuciture. Mi piace quando imparo qualcosa di nuovo, grazie!
Citazione:
Maura Orsucci
Francesca hai aperto il nuovo SAL per caso? Perché non l'ho visto....
Maura
Si, Maura, ho aperto il sal qualche ora fa.
-
Citazione:
Francesca0580
Io però cucio con passione e impegno perché mi piace, così con buonsenso diciamo, ma purtroppo non ci capisco nulla di termini tecnici o tipi di taglio o cuciture. Mi piace quando imparo qualcosa di nuovo, grazie!
Si, Maura, ho aperto il sal qualche ora fa.
Allora lo cerco...
Maura
-
Me lo linkate il sal per favore?
Col telefono mi viene male cercarlo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Eccolo jo! [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazze siete fantastiche. ....
Come faccio a rinunciare al nuovo sal......
-
Ragazze siete fantastiche. ....
Come faccio a rinunciare al nuovo sal......