Fra, se apri il sal ci sarò anch'io
Visualizzazione Stampabile
Fra, se apri il sal ci sarò anch'io
Io non mancherei per niente al mondo!!!
Io sono delle vostre ma solo se non ci sono tempi stretti. Devo recuperare la gamba, quanto meno per rimanere seduta e cucire a macchina.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:tvb3:che bello vedervi cosi interessate!
Se posso esprimere il mio pensiero, trovo così tanta superficialità e maleducazione in giro ma quando leggo i vostri messaggi, la voglia di imparare, di creare... di vivere la serenità nelle piccole cose, in un lavoro finito, in un ricamo che ci ha tenute sveglie fino a tardi, nella soddisfazione di aver realizzato qualcosa.. :miacara: posso dire che in questo forum mi sento a casa.
:abbraccio:grazie
:stretta-di-mano:Se ci fossero più mani operose magari avremmo meno lingue all'opera.
Francesca malgrado tutti i miei impegni vorrei cucire anch'io insieme a voi la shopping bag^^
Penso di iscrivermi anch'io al sal della shopping bag. Dovrei riuscire ad infilarla fra le altre cose.... sembra abbastanza semplice.... mi sa che ho pure la stoffa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì, come per il porta libro cerchiamo di cucire per rilassarci senza tempi troppo stretti e considerando gli impegni e i problemi vari. Diciamo due mesi, cioè di realizzarla entro fine giugno.
Davvero!!!
Bello piacerebbe anche a me realizzarlo, volevo provarci già dell'estate scorsa poi per motivi che già sapete ho lasciato perdere, ma forse insieme a voi e senza tempi stretti ci riuscirò, mi servirà anche come valvola di sfogo.
Mammola con tapatalk