Si, intendevo seconda preferenza come lavori più "semplici". . Faremo anche la borsa mare:yes!:
Visualizzazione Stampabile
Si, intendevo seconda preferenza come lavori più "semplici". . Faremo anche la borsa mare:yes!:
Spero tanto di esserci Francesca per la borsa mare mi piace tantissimo e poi vorrei metterci pure un ricamo con tema il mare ^^
Ragazze che proposte meravigliose!!! vi tengo d'occhio e, se riesco a incastrarne qualcuna all'interno del sal di ricamo che sto facendo, mi aggiungo più che volentieri :stellina-danzatrice
Ragazze sono ritornata dopo mesi ma non riuscivo più ad accedere al forum. Ora cmq ho capito come aggirare l'ostacolo e rieccomi. Ho recuperato pagine e pagine e mio malgrado ho visto che sono partiti sal bellissimi e che ovviamente mi sono persa :pianto3: . Ho trovsto però anche molte proposte interessanti! Non so se riuscirò a fare il portalibro ma non vorrei mancare per la borsa spiaggia che mi piace davvero tanto!
Ciao Stavi, se vorrai partecipare al sal del porta libro ci farà piacere. Siamo già un bel gruppetto!
Parte tra poco più di una settimana!
Ciao
Ciao! Se vi interessa ancora, potremmo fare la shopping bag da fine aprile, così se qualcuna la vuole regalare per la festa della mamma, ha il tempo necessario per cucirla.
Non serve comunque molto tempo per farla perché non ha la fodera interna e non ha la cerniera..e neppure la fiselina da stirare :occhiolino: ma se si vuole fare il ricamo a punto croce da applicare, bisogna organizzarsi prima.
A maggio ho vari impegni e non vorrei aggiungere altro che magari non riuscirei a seguire bene, quindi potrei anticipare e preparare il tutorial dopo Pasqua e aprire il sal.
Che ne dite ?
La shopping bag sarebbe come quella che ho inserito nel Post 412 - pag. 42