miki67 (02-03-2011)
miki67 (02-03-2011)
miki67 (02-03-2011)
bluenady (02-03-2011)
Ciao!
Piacerebbe anche a me partecipare a questo SAL.
Non ho lavori arretrati a parte degli asciugamani accantonati, perchè sto provando a fare un pinkeep per il compleanno della mia mamma che sarà a fine mese, ma ho tutta una serie di buoni propositi per quest'anno: vari regali di compleanno, regali per nascite, un calendario dell'avvento per il mio bimbo... tutte cose che vorrei riuscire a portare a termine e magari con il vostro aiuto riuscirò ad impegnarmi di più... senza invece decidere di chiudere gli occhi e comprare in negozio!!!
Non ho mai molto tempo da dedicare al ricamo, ma magari così sarò più invogliata
Non so se le mie motivazioni sono valide per la partecipazione... ma tentare non nuoce
Baci a tutte
Nathy
bluenady (02-03-2011)
Io avrei un quadro a mezzo punto: posso partecipare lo stesso? E' "L'ultima Cena" di Leonardo: sono seduti a tavola da parecchi anni perchè trovo sempre qualcosa di più urgente da fare. Povera me, quando ariverà il conto!!! ^_^. Sarebbe, però, lo stimolo giusto per finirlo, visto anche che non manca molto. Fatemi sapere. Bacioni
bluenady (02-03-2011)
penso che non ci sarà nessuno contrario!in fondo è sempre punto croce, anche se a mettà
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
bluenady (02-03-2011)
mettili in fila , scegli il primo e via si parte !!!!!
fiorlui e natalia
certo che puoi partecipare , Alisanna e Orange juice hanno appena proposto di estendere l'iniziativa a tutte le tecniche , non vi sembra bellissima come idea ?
RAGAZZE qualsiasi tipo di lavoro abbandonato abbiate partecipate !!!!!
Segnalibri