Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miki67
ragazze voi non crederete mai ma io ho un ricamo in ballo da ben quasi 18anni l'eta di mia figlia , perche e talmente scuro che lo lavoro ogni tanto perche mi cavo gli occhi, mia figlia mi ha chiesto se percaso un giorno se si sposera l'avro finito? bho!!!
:sisi::sisi::sisi::sisi: ti crediamo,
io è meglio che stia zitta,perchè poi da quando frequento qui sto anche peggiorando,sono troppe le tentazioni
:abbraccio:
-
Citazione:
miki67
si partecipo volentieri magari e la volta buona che finisco il mio fondale marino
bellissimo !!!!
un'altra SALlina ^_^
e un altro lavoro che verra' terminato !!!
a presto miki
nadia
-
Citazione:
tary
Bella come iniziativa!!!!!!!!! Anche io ho un paio di lavori lasciati li a fare un po' di polvere, e uno stimolo non sarebbe male!!!!!!!!!!!!!
Solo che sono già iscritta a 2 sal e uno swap ... lo posso fare comunque????
Sì tary puoi partecipare, in fondo il sal pur richiedendo un impegno da parte tua, se non riesci a rispettare una scadenza non danneggia nessuna se non te stessa.
Quindi via libera alla tua iscrizione
-
Ciao!
Piacerebbe anche a me partecipare a questo SAL.
Non ho lavori arretrati a parte degli asciugamani accantonati, perchè sto provando a fare un pinkeep per il compleanno della mia mamma che sarà a fine mese, ma ho tutta una serie di buoni propositi per quest'anno: vari regali di compleanno, regali per nascite, un calendario dell'avvento per il mio bimbo... tutte cose che vorrei riuscire a portare a termine e magari con il vostro aiuto riuscirò ad impegnarmi di più... senza invece decidere di chiudere gli occhi e comprare in negozio!!!
Non ho mai molto tempo da dedicare al ricamo, ma magari così sarò più invogliata :)
Non so se le mie motivazioni sono valide per la partecipazione... ma tentare non nuoce ;)
Baci a tutte
Nathy
-
Io avrei un quadro a mezzo punto: posso partecipare lo stesso? E' "L'ultima Cena" di Leonardo: sono seduti a tavola da parecchi anni perchè trovo sempre qualcosa di più urgente da fare. Povera me, quando ariverà il conto!!! ^_^. Sarebbe, però, lo stimolo giusto per finirlo, visto anche che non manca molto. Fatemi sapere. Bacioni
-
penso che non ci sarà nessuno contrario! ;) in fondo è sempre punto croce, anche se a mettà :D
-
Citazione:
Nathy74
Ciao!
Piacerebbe anche a me partecipare a questo SAL.
Non ho lavori arretrati a parte degli asciugamani accantonati, perchè sto provando a fare un pinkeep per il compleanno della mia mamma che sarà a fine mese, ma ho tutta una serie di buoni propositi per quest'anno: vari regali di compleanno, regali per nascite, un calendario dell'avvento per il mio bimbo... tutte cose che vorrei riuscire a portare a termine e magari con il vostro aiuto riuscirò ad impegnarmi di più... senza invece decidere di chiudere gli occhi e comprare in negozio!!!
Non ho mai molto tempo da dedicare al ricamo, ma magari così sarò più invogliata :)
Non so se le mie motivazioni sono valide per la partecipazione... ma tentare non nuoce ;)
Baci a tutte
Nathy
mettili in fila , scegli il primo e via si parte !!!!!
Citazione:
fiorlui
Io avrei un quadro a mezzo punto: posso partecipare lo stesso? E' "L'ultima Cena" di Leonardo: sono seduti a tavola da parecchi anni perchè trovo sempre qualcosa di più urgente da fare. Povera me, quando ariverà il conto!!! ^_^. Sarebbe, però, lo stimolo giusto per finirlo, visto anche che non manca molto. Fatemi sapere. Bacioni
Citazione:
Natalia
penso che non ci sarà nessuno contrario! ;) in fondo è sempre punto croce, anche se a mettà :D
fiorlui e natalia
certo che puoi partecipare , Alisanna e Orange juice hanno appena proposto di estendere l'iniziativa a tutte le tecniche , non vi sembra bellissima come idea ?
RAGAZZE qualsiasi tipo di lavoro abbandonato abbiate partecipate !!!!!
-
Ok... metto giù il piano di lavoro e sono dei vostri!!!
Nadia... ci mettiamo dentro, come lavoro non terminato, anche la nostra ricerca dello schema dei gufi???:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6:
-
Citazione:
Nathy74
Ok... metto giù il piano di lavoro e sono dei vostri!!!
Nadia... ci mettiamo dentro, come lavoro non terminato, anche la nostra ricerca dello schema dei gufi???:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6:
ti prometto che appena avro' un giorno con voglia di fare zero , e la possibilita' , mi metto qui a cercare gufi per te ^_^
-
Citazione:
bluenady
ti prometto che appena avro' un giorno con voglia di fare zero , e la possibilita' , mi metto qui a cercare gufi per te ^_^
No, no per carità non ti voglio sulla coscienza!!! Basto io a dare i numeri:ubriachi:
Prima poi quello schema... se (a questo punto) esiste davvero... salterà fuori! ;)
Grazie mille comunque:kissoflove: