no nadia non ti preoccupare...so quando mi devo fermare....almeno ho la mente impegnata....
Visualizzazione Stampabile
no nadia non ti preoccupare...so quando mi devo fermare....almeno ho la mente impegnata....
Nadia,mi ci tiri dentro anche a me?
pensa che non ricordo neanche dove ho sparso i vari fili per portare a termine la copertina!!!meno male che ho tempo fino al 5 marzo!!!
e poi così avrò i vari lavori ad uncinetto che reclameranno.....
:imbarazzato:
come mi sento bambina anche io....
:abbraccio:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
si si , vedoo !!!!
devi sapere che io non visualizzo le firme , adesso arrivo e trovo la pagina disconessa e vedo tutte le iniziative alle quali partecipi , e da li si vede benissimo come ti trattieni :ridere6:
ps: io non sono molto interessata alle firme , e quindi ai bannerini , ma se qualcuna lo vuole realizzare per l'iniziativa ^_^, e' libera di farlo
grazie !!!!!
:vittoria:grande enfant per averci raggiunto
dai ....
come vedi , ad arrivare alla fine dell'anno ...
grazie
nadia
nadia, sarò a una riunione nazionale fino a sabato, torno domenica, ti prego, non scordarti, ci sono anch'io! sarà l'unico modo per finire certi lavori... posso fare l'elenco, così poi mi sentirò in colpa, se non li finisco entro l'anno?
ragazze voi non crederete mai ma io ho un ricamo in ballo da ben quasi 18anni l'eta di mia figlia , perche e talmente scuro che lo lavoro ogni tanto perche mi cavo gli occhi, mia figlia mi ha chiesto se percaso un giorno se si sposera l'avro finito? bho!!!
ma posso partecipare e come si fa
miki direi che tu possa di certo pertecipare , il SAl abbiam deciso di farlo partire a tutti gli effetti il 5 marzo , e considerare questo post solo una proposta ^_^
quindi ad andare al 5 marzo , puoi preparere il tuo lavoro da finire , farne una foto , quando apriremo il post darai la tua adesione , e posterai la foto , ogni mese dopo , dovremmo postare le foto dell'avanzamento del lavoro
tutto qui ^_^
sperando ad andare alla fine dell'anno di vedere finiti i nostri lavori
cosa ne dici ?
ti va di partecipare ?
nadia
si partecipo volentieri magari e la volta buona che finisco il mio fondale marino