Bimbolina (25-02-2012)
Appena ho gli schemi a posto aprirò il post per il SAL, nel fratempo chi vuole partecipare, per non perdermi nessun nome e rilleggere tutte le pagine di qua e dei miei schemi (perché anche lì alcune ragazze hanno scritto che desiderano partecipare), cliccate "Grazie" nel primo msg di questo post e io poi inserirò nella lista tutti i nomi!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bimbolina (25-02-2012)
per quello anche io!
ma vista la mia scarsa immaginazione penso che lo farò uguale a quello proposto nella foto![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cliccato anch'io!!!
Non vedo l'ora di iniziare,anche se per l'assemblaggio non ho molte idee...e poi io e il cucito non è che andiamo tanto d'accordo.![]()
Natalia (19-01-2012)
Ok anche io ho ringraziato
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Natalia (19-01-2012)
Natalia (20-01-2012)
fatto anche io non potevo perdermelo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Natalia (20-01-2012)
Fatto anch'io!!!
Non vedo l'ora e per il cucito......vedrò cosa mi invento ora che ho la mia macchina da cucire nuova fiammante!!!!!!
Natalia (20-01-2012)
Ciao a tutte!
Ho cliccato e questa sara' la prima meravigliosa iniziativa a cui partecipo!!
Sper di non fare confusione e di capire bene come funziona... Vi chiedo gia' da adesso di "indirizzarmi" sulla retta via (anche se siete sempre precisissime nelle vostre spiegazioni!).
Mi scuso in anticipo con Natalia se faccio qualche pasticcioma cerchero' di seguire tutto alla lettera...
anzi, colgo l'occasione se qualcuna di voi mi puo' "insegnare" come fate a partecipare( e piu' che altro ad iscrivervi in tempo) a tutte le iniziative che ci sono (per esempio ho visto che il BFC 2012 ha chiuso le iscrizioni purtroppo...ma io mi sono iscritta quando gia' era concluso
Mi piacerebbe partecipare anche a qualche RR...avrei voglia di fare 100000 cose, ma sono ancora all'inizio giusto? c'é tempo.
Kisses a tutte
![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (20-01-2012)
Segnalibri