Visualizzazione Stampabile
-
Appena ho gli schemi a posto aprirò il post per il SAL, nel fratempo chi vuole partecipare, per non perdermi nessun nome e rilleggere tutte le pagine di qua e dei miei schemi (perché anche lì alcune ragazze hanno scritto che desiderano partecipare), cliccate "Grazie" nel primo msg di questo post e io poi inserirò nella lista tutti i nomi! ;)
-
Fatto! Non vedo l'ora di iniziare, anche se devo ancora decidere come assemblarlo!
-
per quello anche io! :p
ma vista la mia scarsa immaginazione penso che lo farò uguale a quello proposto nella foto :D
-
Cliccato anch'io!!!
Non vedo l'ora di iniziare,anche se per l'assemblaggio non ho molte idee...e poi io e il cucito non è che andiamo tanto d'accordo.:cuore1:
-
Ok anche io ho ringraziato
-
fatto...sono dei vostri!!!
-
fatto anche io non potevo perdermelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Cliccato anch'io!!!
Non vedo l'ora di iniziare,anche se per l'assemblaggio non ho molte idee...e poi io e il cucito non è che andiamo tanto d'accordo.:cuore1:
Idem il cucito lo odio cn tutta la buona volontà che ci metto mi vengono sempre dei pastrocchii uffiiiiii
-
Fatto anch'io!!!
Non vedo l'ora e per il cucito......vedrò cosa mi invento ora che ho la mia macchina da cucire nuova fiammante!!!!!!
-
ci sono anch'io!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Appena ho gli schemi a posto aprirò il post per il SAL, nel fratempo chi vuole partecipare, per non perdermi nessun nome e rilleggere tutte le pagine di qua e dei miei schemi (perché anche lì alcune ragazze hanno scritto che desiderano partecipare), cliccate "Grazie" nel primo msg di questo post e io poi inserirò nella lista tutti i nomi! ;)
Ciao a tutte!
Ho cliccato e questa sara' la prima meravigliosa iniziativa a cui partecipo!!:vittoria:
Sper di non fare confusione e di capire bene come funziona... Vi chiedo gia' da adesso di "indirizzarmi" sulla retta via (anche se siete sempre precisissime nelle vostre spiegazioni!).
Mi scuso in anticipo con Natalia se faccio qualche pasticcio:arrossito: ma cerchero' di seguire tutto alla lettera...
anzi, colgo l'occasione se qualcuna di voi mi puo' "insegnare" come fate a partecipare( e piu' che altro ad iscrivervi in tempo) a tutte le iniziative che ci sono (per esempio ho visto che il BFC 2012 ha chiuso le iscrizioni purtroppo...ma io mi sono iscritta quando gia\' era concluso:triste:
Mi piacerebbe partecipare anche a qualche RR...avrei voglia di fare 100000 cose, ma sono ancora all\'inizio giusto? c\'é tempo.
Kisses a tutte
:smack!: