Visualizzazione Stampabile
-
Buon anno a tutte ragazze!!!!! Giravo in cerca di qualche SAL a cui partecipare per il nuovo anno e mi sono imbattuta in questo fantastico disegno realizzato da Natalia...............bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa è dolcissimo!!!!
Vorrei partecipare anche io, ma ho letto che parlate di tasche.............potreste spiegarmi se è di facile realizzazione. Non ho mai realizzato qualcosa del genere e prima di farmi avanti vorrei capire se fa per me!!!!!
Natalia fammi sapere qualcosina e poi darò conferma di partecipazione oppure no.................tanto il tempo c'è!!!!!
-
Ciao! ;)
ma a quanti SAL stai partecipando??? :D
quando ci riesci?
Bravissima! ;)
Allora: le tasche che penso di fare io sono come nella foto nella prima pagina!
si ricama sul bordo Aida e poi lo si cuce a macchina!
Ovviamente si possono fare come lo si vuole!
In questo SAL sarà importante usare il mio schema, ma l'assemblaggio ognuna lo farà a proprio piacimento! ;)
-
Natalia sai già quanti metri occorrono x il bordi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Ciao! ;)
ma a quanti SAL stai partecipando??? :D
quando ci riesci?
Bravissima! ;)
Natalia avrai letto male :shock:......................sto solo partecipando al SAL di Betty per realizzare la pochette!!!!! Gli altri SAL li ho terminati tutti..................a parte il povero amigurumi di Hi-Ho che giace lì in una busta pronto per essere assemblato!!!!! Cmq prima di partire per gli altri SAL lo assemblo..........promesso!!!!!!
-
Citazione:
Bimbolina
Natalia sai già quanti metri occorrono x il bordi?
ci sono 5 strisce fatte con il bordo!
se ognuna ha 20 cm allora servirà 1 mt.
L'ultima striscia è più corta e penso che i cm che avanzeranno servirenno proprio per piegare il bordo sui lati! ;)
comunque quando vado in merceria verificherò per bene quanti punti ci stanno nel bordo da 25x100 punti.
Perché dobbiamo tenere conto dei punti non solo dei cm!
ed è meglio prendere il bordo Aida 55 per avere le tasche abbastanza capienti! ;)
-
Citazione:
Natalia
ci sono 5 strisce fatte con il bordo!
se ognuna ha 20 cm allora servirà 1 mt.
L'ultima striscia è più corta e penso che i cm che avanzeranno servirenno proprio per piegare il bordo sui lati! ;)
comunque quando vado in merceria verificherò per bene quanti punti ci stanno nel bordo da 25x100 punti.
Perché dobbiamo tenere conto dei punti non solo dei cm!
ed è meglio prendere il bordo Aida 55 per avere le tasche abbastanza capienti! ;)
Grazie sei mitica come sempre!!!
-
é bellissimo Natalia!!!
Mi piacerebbe molto partecipare *.*
così ne approfitto per far cambiare a mamma il vecchio calendario che ormai è datato :P
-
Ho deciso!!! Lo voglio fare a tutti i costi!!!! Quando si parte?!?!?!?!?!
:ricamo:
Kiiiiiiiiisssssssss
-
fino al 1 dicembre ci sono ancora quasi 11 mesi :D
verso il marzo penso che potremo iniziare! così, senza fretta, per il novembre penso che sarà già ricamato!
Voi che ne dite?
P.S.: non ho ancora finito di perfezionare gli schemi! devo dare un'ultima occhiata... :;)
-
mi sa che parteciperò anche io.... io adoro i tuoi schemi!!!!