Natalia vorrei partecipare anche io a questo SAL unico problema è che ne dovrei fare due perchè ho due nipotini gemellini (maschietto e femminuccia) ma strada facendo vedrò di trovare un altro soggetto - grazie
Visualizzazione Stampabile
Natalia vorrei partecipare anche io a questo SAL unico problema è che ne dovrei fare due perchè ho due nipotini gemellini (maschietto e femminuccia) ma strada facendo vedrò di trovare un altro soggetto - grazie
Natalia è meraviglioso!!!
Mi sa che parteciperò anche io!!!
Nathy
ti aspettiamo Naty!
non vedo l'ora di dire "Sono pronta!" :D
ma si fa un calendario per ogni bimbo??? http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
Io ho pensato di farne due perchè ognuno avrà i suoi pacchettini e non potrei metterli tutti e due sulla stessa tasca altrimenti si rischia di farli litigare e poi quando saranno grandi, se ne faccio uno solo, a chi andrà come ricordo del lavoro fatto dalla loro zietta? da quando sono nati questi gemellini io sto facendo tutto doppio.
io non vedo l'ora di cominciare!!!!
Anch'io non vedo l'ora di cominciarlo , lo faro' per il mio fogliolo, ma tutto sommato ce ne vorrebbe uno anche per il papa' che apprezzerebbe tanto il dolcetto quotidiano :cioccolatini:
io su come dico "facebuke" :D non ci sono!
ma l'idea mi piace!
così tutto il mondo vedrà che cosa si crea in compagnia su Megghy :D
desideravo partecipare a un sal -non ne ho mai fatti- e questo mi sembra veramenteveramente bellissimo....
Bellisimo questo sal...non ne ho mai fatto uno ma questo proprio mi piace...
Ci penso ancora un pò per vedere come sono messa con gli impegni...mi sembra che di tempo ce ne sia ancora per l'adesione...
Baci...kisss