Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte!
Ho cliccato e questa sara' la prima meravigliosa iniziativa a cui partecipo!!:vittoria:
Sper di non fare confusione e di capire bene come funziona... Vi chiedo gia' da adesso di "indirizzarmi" sulla retta via (anche se siete sempre precisissime nelle vostre spiegazioni!).
Mi scuso in anticipo con Natalia se faccio qualche pasticcio:arrossito: ma cerchero' di seguire tutto alla lettera...
anzi, colgo l'occasione se qualcuna di voi mi puo' "insegnare" come fate a partecipare( e piu' che altro ad iscrivervi in tempo) a tutte le iniziative che ci sono (per esempio ho visto che il BFC 2012 ha chiuso le iscrizioni purtroppo...ma io mi sono iscritta quando gia\' era concluso:triste:
Mi piacerebbe partecipare anche a qualche RR...avrei voglia di fare 100000 cose, ma sono ancora all\'inizio giusto? c\'é tempo.
Kisses a tutte
:smack!:
Ciao Barbara,se ti interessano le iniziative del forum...e sono tante e tutte molto belle e interessanti...puoi leggere qui :Regolamento iniziative
dove troverai tutte le indicazioni utili per iscriverti e partecipare. In ogni caso ,se hai qualche dubbio,chiedi pure e ti risponderemo volentieri.:cuore1:
-
il mio primo sal....ora cliccooooooooooooooo!!!
-
per adesso siamo in 12!
contate anche me! perché lo voglio anche io! :D
-
Non vedo l\'ora di iniziare!!! Secondo me si unirà anche qualcun\'altra, i tuoi fizzy moon sono semplicemente adorabili e meravigliosi!
-
anche io non vedo l\'ora di iniziare!!! questo calendario deve essere bellissimo!!!
-
Io ho fatto un pó di pubblicità su facebook!!!!
-
Ciao Natalia, ci sono anche io!!!!:smack!:
-
presente!
Paola stavo pensando......visto che poi non abbiamo più trovato lo schema del sottoalbero dei penauts...che ne dici se ci facciamo fare qualcosa da natalia di fizzy moon....sarebbe sicuramente bello e si intonerebbe anche con il calendario....io ho anche già comprato la stoffa!!!!
:ciao-ciao:
-
nel sottoalbero il ricamo va a semicerchio???
-
Ci sono anch\'io naturalmente!!!!!!!!!
Kissssssssssss