io ci sono. so bene cosa fare ma non ho ancora iniziato. fa troppo caldo per tenere l'ago in mano
Visualizzazione Stampabile
io ci sono. so bene cosa fare ma non ho ancora iniziato. fa troppo caldo per tenere l'ago in mano
ciao belle! volevo scusarmi per la mia latitanza ma giuro che sono quì e mi do da fare, ho già pronta la spedizione del 1 ottobre quindi vado alla grandissima!!!! scusatemi ancora se non passo spesso ma capirete che sono un po' presa... però ci sono ci sono ci sono!!!!
io sono rientrata ieri dalle vacanze e sono indietrissimo con il RR metro bimbi...contavo di poter ricamare al mare, ma non potevo prevedere che lo schema di questa tappa sarebbe stato così complicato (pieno di cambi di colore e poco leggibile)...quindi adesso ho meno di una settimana per finire quello e dopo sarà il turno di questo!
:ciao-ciao:
Io ancora non ho iniziato. Spedisco prima per gli swap con scadenza prima e poi penso a questa tappa
C'è tempo... su su non facciamoci prendere dall'ansia
:megafono:squadra due ci siete? Ricordo a tutte che le spedizioni cominciano il 24 settembre fino a non oltre il primo ottobre.
Ricordatevi di fare la foto e di inviarla ad Annalisa574
il mio pacchetto è partito oggi con raccomandata so che è presto ma ho approfittato della spedizione per il bfc... quando mi ricapita di riuscire ad andare in posta... la foto sta arrivando!!!!
Ok terrò d'occhio il postino allora
:megafono:squadra uno ci siete? Ricordo a tutte che le spedizioni cominciano il 24 settembre fino a non oltre il primo ottobre.
Ricordatevi di fare la foto e di inviarla ad Alisanna72