Sabato parto per qualche giorno, non più di una settimana, di vacanza.... se avete problemi chiedete pure alla mia co-madrina o a una delle mod di sezione iniziative.... Se no al mio rientro risponderò a tutti i vostri dubbi :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Sabato parto per qualche giorno, non più di una settimana, di vacanza.... se avete problemi chiedete pure alla mia co-madrina o a una delle mod di sezione iniziative.... Se no al mio rientro risponderò a tutti i vostri dubbi :cuore1:
Ciao Daniela,
ti riporto il numero della mia spedizione e la data e il monitoraggio che ho fatto poco fa
http://www.megghy.com/forum/attachme...ine-bitmap-jpg
Mi dice che sta tornando indietro.... AIUTO!!!!
oggi sono fuori tutto il giorno per lavoro domani provo a passare in posta a sentire il motivo...
scusa annalisa ma dove sta scritto che sta tornando indietro ? e perche poi io sto sempre a casa e se non fosse cosi mi dovrebbero dare il tempo di andarlo a prendere in ufficio maaaaaaaaaaa ste poste non le capisco proprio baci
Marisol credo che non abbiano neanche cercato di consegnarlo da quello che c'è scritto....
Io lego che è stato spedito da Bari a Torino e visto che io abito in provincia di cuneo credo che stia tornando indietro ma vediamo....
Queste poste mi fanno rabbia!!!!!
:furioso:Ho telefonato alle poste... E sono rimasta scioccata!!!!:furioso:
Se il caldo:caldo-torrido:gli ha dato alla testa non è colpa mia!! Questa volta mi sentono e come se mi sentono!!! Non è possibile!!! Praticamente dovrebbe essere a Torino in questo momento e spero che arrivi a me prima di Sabato che parto così da potertela rispedire al più presto!!!! Non ci posso credere!!!!
:furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furi oso::furioso::furioso:
si ho letto bene adesso e ho capito e boooooooooooooooooooooo certo che non si capisce niente co ste raccomandate l altro giorno ho inviato con prioritaria ed è arrivato il giorno dopo maaaaaaaaaaaaa aspettiamo baci
per fortuna che c'è veronica che vi aggiorna! ho ricevuto lunedì, ma nn sono riuscita a passare prima per avvisarvi, scusatemi!!
ho già in mente cosa realizzare, questa volta è una bella sfida!!! speriamo di non perdermi in un bicchiere d'acqua come al solito!!
annalisa: buone ferie!!!!
Chiarononte la foto ce l'ho credo si tratti solo di non aver aggiornato in prima pagina.................provvedo subitisssssimo
scusate mi sono collegata solo oggi. ho ricevuto il pacchetto da antosi, quindi tutto ok. per favore mi ricordate la prossima scadenza? è questa: spedizione dal 24 settembre ed entro e non oltre 1 ottobre 201? non vorrei ritrovarmi ancora in ritardo. buone vacanze a tutte
si elvira, è quella!
:ciao-ciao: