Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Non preoccuparti l'ho detto poichè non l'avevo visto scritto nella prima pagina (era nel testo ed io la cercavo tra le parteciapnti ), ma lascia stare Silvia come co madrina
Ok... non ti preoccupare sono io che non lo messa in grassetto e magari uno se non legge tutto con attenzione sfugge ;)
strada facendo ci organizzeremo anche per questa cosa delle foto ;)
-
Anch'io trovo sia una buona idea!!
-
Ok ci siamo organizzate per le foto...
direi che non ci sono problemi a fare come avete chiesto...
Per le iscrizioni invece c'è ancora posto se qualcun altra si vuole aggiungere... e anche tempo per organizzarci....
-
Ciao, io vorrei iscrivermi, però prima avrei una domanda: l'addobbo deve essere necessariamente ricamato o può essere confezionato anche con tecnica mista (perline, feltro...)? Buon week end a tutte!!
-
Citazione:
Chiaranonta
avrei una domanda: l'addobbo deve essere necessariamente ricamato o può essere confezionato anche con tecnica mista (perline, feltro...)?
Sentiamo cosa dicono anche le altre partecipanti... per me non ci sono problemi... al max possiamo dirlo all'inizio se ricevere solo addobbi ricamati oppure se vanno bene miste.... cosa dite?
-
io avevo capito che doveva essere un addobbo, non necessariamente una pallina...ma forse avevo capito male...comunque per me è uguale....
:ciao-ciao: Citazione:
annalisa574
Sentiamo cosa dicono anche le altre partecipanti... per me non ci sono problemi... al max possiamo dirlo all'inizio se ricevere solo palline ricamate oppure se vanno bene miste.... cosa dite?
-
Citazione:
Veronica
io avevo capito che doveva essere un addobbo, non necessariamente una pallina...ma forse avevo capito male...comunque per me è uguale....
:ciao-ciao:
No no veronica hai ragione tu addobbi... non solo palline... nella fretta ho scritto una cavolata scusatemi :arrossire:
-
sei letteralmente stregata dalle palline di betty!!!!!hihihihihh
Citazione:
annalisa574
No no veronica hai ragione tu addobbi... non solo palline... nella fretta ho scritto una cavolata scusatemi :arrossire:
-
Citazione:
Veronica
sei letteralmente stregata dalle palline di betty!!!!!hihihihihh
Esatto!!!! Le adoro anche se sono tremendamente indietro :(
-
a chi lo dici....le palline erano una mia richiesta!!!!!!comunque io ho fatto presto a farle...ops....siamo in OT......
alloraaaaaaaaaaaaaa nessun\'altra si vuol iscrivere a questo bellissimo RR??????????????