Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
annalisa mi è venuta un idea.....che ne dici (e che ne dite) se la foto la spediamo a te ma non la pubblichiamo?????in questo modo sarà una sorpresa quando andremo ad aprire il pacco finale e solo dopo quel momento le foto verranno pubblicate!naturalmente per te svanirebbe l'effetto sorpresa...a meno che non ci fosse una vice madrina a cui mandarle invece che a te!
:ciao-ciao:
Secondo me si può anche fare... ma sentiamo cosa dicono le altre... a me servono per avere certezze dell'esecuzione del lavoro prima che le poste facciano macelli e ne sparisca qualcuna
-
Citazione:
Ariannalp
annalisa, inseriscimi in lista. magari questo invoglia qualche altra crocettina ad iscriversi, in modo da far partire il secondo gruppo. altrimenti niente ... la prossima volta faccio passare meno tempo tra le mie incirsioni sul forum!!!
in fondo per la partenza di questo dovrebbe essere finito quello centrotavola, che è l'unica iniziativa cui sono al momento iscritta!
sto valutando se iscrivermi al rr ricettario, ma se partisse quello del metro per bimbi, sceglierei senza dubbio quest'ultima!!!
Inserita
-
A me piace l'idea di Veronica...così sarà davvero una sorpresa aprire il pacco con gli addobbi.
-
Citazione:
annalisa574
...a me servono per avere certezze dell'esecuzione del lavoro prima che le poste facciano macelli e ne sparisca qualcuna
si infatti, immaginavo.....è per questo che ti avevo proposto la vicemadrina....
allora compagne di RR che ne dite???????
:ciao-ciao:
-
bhè ... io sono in lista eventuale, ma effettivamente l'idea di veronica è bellissima!!
sarebbe come aprire un regalo di Natale!
mi piace mi piace mi piace
-
Chiedo alla co-madrina se ci sta a tenere le mie foto e poi andiamo avanti per questa strada se a tutte va bene...
-
Mi piace l'idea della sorpresa finale e se vuoi posso farti io da co madrina e ricevere per te le tue foto così da avere anche tu la sopresa finale.
-
-
Citazione:
alisanna72
Mi piace l'idea della sorpresa finale e se vuoi posso farti io da co madrina e ricevere per te le tue foto così da avere anche tu la sopresa finale.
Grazie annalisa della proposta...
per la verità la co-madrina è Silvia ma ora chiedo e poi ti faccio sapere
-
Citazione:
annalisa574
Grazie annalisa della proposta...
per la verità la co-madrina è Silvia ma ora chiedo e poi ti faccio sapere
Non preoccuparti l'ho detto poichè non l'avevo visto scritto nella prima pagina (era nel testo ed io la cercavo tra le parteciapnti ), ma lascia stare Silvia come co madrina