Ok, allora io mi butto; letto e approvato regolamento, ora invio i miei dati; spero di farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok, allora io mi butto; letto e approvato regolamento, ora invio i miei dati; spero di farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai!!!!!!!!dai su!!!!!ne servono altre 2 per far partire il gruppo!!!!!!
:ciao-ciao:
Chiaranonta iscritta...
e benvenuta con noi!!!
Eccomi annalisa come ti avevo promesso in chat, ma vedo che le iscritte sono già 8 e forse per me non c'è possibilità di partecipare. per il momento ti comunico che ho letto ed accettato il regolamento se si fa un'altro gruppo sono sicuramente dei vostri. volevo solo chiedere, se ho ben capito, ognuna farà un addobbo a sua scelta secondo i gusti dell'abbinata. aspetto notizie per l'iscrizione
spero vada bene se ti rispondo io!
i gruppi sono da 6 partecipanti quindi il primo è completo e il secondo partirà solo se si raggiungono almeno 4 partecipanti...come hai visto 2 sono già iscritte, te sei la terza, quindi ne basta una per farlo partire!
per quanto riguarda il RR ognuna farà un addobbo seguendo i gusti e allo scadere di ogni tappa non verranno pubblicate le foto, ma inviate comunque alla madrina, in questo modo, ogni partecipante vedrà gli addobbi tutti insieme!!!!
spero di aver chiarito i tuoi dubbi.....adesso, se decidi di iscriverti, non ci resta che aspettare un'altra iscrizione!!!!!
:ciao-ciao:
veronica grazie per la risposta starò attenta agli ulteriori sviluppi sulle iscrizioni ed incrocio le dita, ho già partecipato al rr quilting insieme ad annalisa574 e spero di conoscere nuove crocettine. a presto
mi piacerebbe davvero tanto partecipare... aspettavo per il RR ricettario ma... gli addobbi di natale... come si fa a rinunciare? c'è ancora posto per una partecipante? se si... io ci sono (letto e approvato, ovviamente)
Melina Neviana benvenute tra di noi...
crro che c'è posto...
SIIIIIIIIIIIII che bello!!! Il mio primo RR!!!!