Visualizzazione Stampabile
-
X Marisol ieri pomeriggio la busta è tornata nelle mie mani... meno male!!! Ora provvedo a spedire con raccomandata1 n. 050264292312 poi nel pomeriggio parto per una settimana o forse 10 giorni... spero che arrivi a destinazione entro martedì!!! Sulla busta non c'era neppure specificato il motivo per cui è tornata indietro.... se hai problemi contatta Alisanna, ma chiunque abbia necessita o problemi si può rivolgere in mia assenza a lei.... che lei sa come rintracciarmi in questi giorni:occhiolino5:.
Io ho finito il ricamo della nuova tappa devo solo assemblarla!!!
Speriamo in bene!!!
Di tempo ce n'è perchè la prossima spedizione è 24 settembre ed entro e non oltre 1 ottobre 2012
Ci risentiamo al mio rientro ragazze!!!!
-
Ragazze ho qualche problema con l'adsl e il telefono di casa ma il cell è sempre raggiungibile per necessità se non doveste ricevere risposta qui sul forum e vedete che non riesco a collegarmi potete chiedere per coloro che non lo avessero ancora il mio cell a qualche moderatrice di sezione.........io comunque spero di non riavere problemi con l'adsl per il tel di casa pultroppo ancora non ho risolto.
-
Marisol hai ricevuto la mia busta?
Ragazze siete tutte in vacanza? Io sono tornata ma non del tutto!!!
-
Io ci sono, ma questa volta sono un po' indietro, vedrò di recuperare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Io ci sono, ma questa volta sono un po' indietro, vedrò di recuperare!
C'è ancora tanto tempo!!!
Quasi un mese... io ho realizzato il ricamo ma non so come confezionarlo...... direi che sono messa male anch'io!!!!
-
si annalisa scusa pensavo di averlo scritto e arrivato il tuo pacco ciaooooooooooo
-
Io ci sono,ma non ho ancora iniziato ...comunque ho deciso quello che realizzerò .
-
Citazione:
annalisa574
C'è ancora tanto tempo!!!
Quasi un mese... io ho realizzato il ricamo ma non so come confezionarlo...... direi che sono messa male anch'io!!!!
Io sono il tuo contrario, so bene come voglio confezionarlo, ma non ho ancora deciso il soggetto del ricamo... Intanto sfoglio le riviste del forum, magari mi viene un'idea!!
-
ciao a tutte, finite le vacanze?
io non ho ancora iniziato, devo chiarirmi meglio le idee
-
Citazione:
engy1982
ciao a tutte, finite le vacanze?
io non ho ancora iniziato, devo chiarirmi meglio le idee
Si tornata ma sono ancora in part-time sul forum visto che la mia bimba non mi può vedere al pc