Visualizzazione Stampabile
-
Sono pronta; domani cerco di fare una foto decente e nei prossimi giorni spedisco. Comunque avviso!!
-
pronta x spedire....ma lo farò solo alla fine della prossima settimana!
:ciao-ciao:
-
Ragazze le foto mi raccomando!!!
-
Io ho finito,ma dato che devo inviarti il quadretto per il progetto di beneficenza ti invierei tutto insieme...oppure cosa ne dici,ci incontriamo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Io ho finito,ma dato che devo inviarti il quadretto per il progetto di beneficenza ti invierei tutto insieme...oppure cosa ne dici,ci incontriamo?
Sarebbe bellissimo incontrarci... cosa dici se andiamo a manualmente? Magari ci sentiamo per mp per fare 4 chiacchiere...
Si si tempo ne abbiamo per organizzarci per vederci.... e mi sporgi tutto insieme :)
-
Io sono pronta per spedire, Alisanna ti ho inviato le foto sia quella mia che quella di Marisol
-
Citazione:
Antosi
Io sono pronta per spedire, Alisanna ti ho inviato le foto sia quella mia che quella di Marisol
Antonella ho appena controllato e non le ho ricevute, potresti cortesemente ri inviarmele? Appena le ricevo ti dò conferma qui
-
Citazione:
alisanna72
Antonella ho appena controllato e non le ho ricevute, potresti cortesemente ri inviarmele? Appena le ricevo ti dò conferma qui
Te le ho rispedite Alisanna :occhiolinobacio:
-
-
Ricevute foto da Chiara e Antonella