Visualizzazione Stampabile
-
Figurati non c'è problema!! L'importante è che sia tutto a posto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antosi
Figurati non c'è problema!! L'importante è che sia tutto a posto!!
Si si tutto perfetto!!!
-
questo rr è bellissimo, mi farebbe mlto piacere essere dei vostri, ovviamente ditemi voi se posso partecipare o no
-
Citazione:
engy1982
questo rr è bellissimo, mi farebbe mlto piacere essere dei vostri, ovviamente ditemi voi se posso partecipare o no
I requisiti se non sbaglio li hai... quindi se vuoi partecipare non ci sono problemi... mandami i dati con mp
dovresti essere un pò più attiva nel forum... lo dico a te e a tutte le utenti nuove che si sono iscritte ai Rr....
-
attendo con ansia il 2 dicembre...così poi mi iscrivo anch'io!!!
uff.....mancano ancora più di 20 giorni!!!!
ho paura di dimenticarmi di iscrivermi (causa mente occupata dal lavoro....)...
comunque....attendiamo che passino questi giorni!!!
buona giornata
-
Citazione:
antnonella
attendo con ansia il 2 dicembre...così poi mi iscrivo anch'io!!!
uff.....mancano ancora più di 20 giorni!!!!
ho paura di dimenticarmi di iscrivermi (causa mente occupata dal lavoro....)...
comunque....attendiamo che passino questi giorni!!!
buona giornata
Se ci tieni veramente a partecipare vedrai che te lo ricorderai...
ne sono sicura...
-
Citazione:
annalisa574
I requisiti se non sbaglio li hai... quindi se vuoi partecipare non ci sono problemi... mandami i dati con mp
dovresti essere un pò più attiva nel forum... lo dico a te e a tutte le utenti nuove che si sono iscritte ai Rr....
grazie sono felicissima di poter partecipare, vorrei tanto essere più attiva sul forum perchè questo forum mi piace molto e ti prometto che lo farò
ora ti mando i miei dati in mp
-
Buongiorno a tutte...
comunico che ho chiuso le iscrizioni per raggiungimento di due squadre complete!!!
Se non ci sono dei ritiri non verrà più iscritto nessuno!! In caso di ritiro si potrà aggiungere qualcuno in sostituzione....
Chiedo alle persone iscritte di passare regolarmente nel post... soprattutto ai primi di gennaio per vedere le novità!!!!
Per le ragazze nuove si chiede partecipazione al post e al forum soprattutto per farsi conoscere e avere credibilità per la partecipazione alle iniziative soprattutto se sono iniziative così importanti e lunghe come un Rr...
Grazie a tutte quelle che si sono iscritte!!!
-
annalisa ma come funziona per formare i due gruppi????in ordine di iscrizione????
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
annalisa ma come funziona per formare i due gruppi????in ordine di iscrizione????
:ciao-ciao:
No insieme ad alisanna cerchiamo di mischiare le utenti in modo che io e alisanna facciamo le capo squadra e poi mettiamo un pò di utenti esperte con le novelle....