Io non ho ancora ricevuto nessuna foto di questo giro e credo che sia normale...
Marisol ci sei? Io sono quasi pronta a spedire...
Visualizzazione Stampabile
Io non ho ancora ricevuto nessuna foto di questo giro e credo che sia normale...
Marisol ci sei? Io sono quasi pronta a spedire...
io sono pronta a spedire. quando si ricaricano le battrie faccio la foto e provvedo a inviarla. per la spedizione andrò in posta il primo di ottobre, non sono sicura di arrivarci in mattinata ma di pomeriggio sicuramente. andando di pomeriggio partirà il giorno dopo, va bene lo stesso?
Ok va bene... l'importante e che parta nei tempi corretti....
gentilmente scrivete in questo post il numero di raccomandata e il giorno che l'avete spedita così se ci sono problemi possiamo tracciare la spedizione.... (visto i problemi che si stanno verificando nel Rr ricettario vi chiedo questa gentilezza)
Ok appena spedisco inserisco il numero qui.
io sto finendo.
beatrice permettendo finisco oggi pomeriggio, altrimenti nei prox giorni, ma dovrei spedire in tempo!!!
cambio di programma. ho spedito stamattina con raccomandata numero 145603785928. adesso mando la foto
Ricevuto pacchetto da Neviana.
Angy ci dai notizie?
Spedito oggi con raccomandata 1 (era in promozione); numero 05044106930-6. Paola tieni d'occhio il postino!!
Pacco ricevuto da Chiara!!!
:cuore1:
sono felice che sia arrivato il mio pacchetto... non ricevevo le notifiche nella casella di posta e mi stavo preoccupando...