Pacco pronto alla partenza e foto inviata, domani spedisco per Angy1982
Visualizzazione Stampabile
Pacco pronto alla partenza e foto inviata, domani spedisco per Angy1982
Adesso si parte per l'ultimo pacchetto...............................idee e materiali pronti oggi comincio.
io devo fare foto ed impacchettare, spero di farcela stasera appena rientro a casa (sono da mia mamma, ed ho tutto il materiale a casa!). domattina vado in posta e spedisco!
davvero siamo arrivate all'ultimo giro????
vuol dire che natale si avvicina :D
Scusate, qualcuna di voi ha notizie di Melina? Non l'ho più sentita...
In questo momento ho il pacco pronto per Marisol e avrei anche il suo addobbo pronto... potrei spedire già anche l'ultima tappa... ma visto l'andazzo non saprei cosa dire!!!! Melina non mi ha detto nulla e mi era sfuggita a dire la verità... lo sentita qualche giorno fa per l'altro Rr ma non mi ha detto nulla di questo domani mattina le mando un mp così da capire a che punto è.....
Confermo spedizione pacco! Ragazze del secondo gruppo chi ancora non ha spedito prego lasciare un messaggio qui nel post per non incorrere in richiami.
ricevuto pacco da fenice
buona sera ragazze ci sono scusate la mia latitanza ma il mio pacco e quasi pronto l ultimi ritocchi e poi via ho gia in mente io prossimo cosi se posso spedisco anche prima (posso vero ) baci ciaooooooooooo
Sarebbe opportuno che tu spedissi il pacco entro venerdì di questa settimana se la tua creazione non è ultimata potrai integrarla con una successiva spedizione. Ti è stato imposta una data di spedizione ultima per non penalizzare troppo l'utente che ti segue. Se vorrai il pacco successivo lo potrai spedire con largo anticipo basta avvertire della spedizione in questo post.