Che bella notizia Arianna!!!!
...saremo di nuovo zie...:cicogna:
Visualizzazione Stampabile
Che bella notizia Arianna!!!!
...saremo di nuovo zie...:cicogna:
Spedito oggi con pacco celere!!!
scusate...mi collego soltanto adesso dopo credo 3 settimane (ho perso il conto!)....questo mese per me è stato dilaniante...ho dormito massimo 4/5 ore per notte....all'università hanno ritardato con la borsa di studio quindi per fare 2 soldini ho accettato un sacco di commissioni per torte (anche quando sapevo che avrei dovuto ammazzarmi x farle...) comunque...la mattina lavoro e non posso andare in posta...mia mamma è in vacanza e i miei suoceri passano a prendere noemi alle 8 di mattina e la portano al mare fino alle 12.30 quindi non posso chiedergli anche di andare in posta per me....sabato sono fuori casa...quindi prima data utile per spedire è lunedì visto che checco è di notte ci può andare lui...non sapevo del cartellino giallo, pazienza...
arianna sono veramente felice x il nuovo arrivo....scusa se non ti ho ancora fatto sapere quella cosa che mi hai chiesto oggi, ma arrivata a casa dal lavoro mi sono messa a fare una torta (non ho neanche cenato) ed ho appena finito....ho la cucina in uno stato pietoso! comunque il diario che ho io è quello delle presine...quindi non posso aiutarti!
:ciao-ciao:
Melina, Engy82 possiamo avere vostre notizie?
Arianna ma che bella notizia la tua!!! Ogni Round Robin che ho organizzato c'era un bimbo in arrivo e anche questo non si poteva smentire!!!
Wow che bello! Un'altro pargolo in arrivo.........sono felicissima per voi.
arianna sono felicissima per te, congratulazioni.
adesso rimando anch'io la foto
spedito stamattina mamma mia che testa raga non ho fatto le foto per favore antonella ci pensi tu poi ti invio un pm per essere piu sicura baci
:megafono:Squadra due.....................Angy82 ci seiiiiiiiiii.................attentiamo tue notizie per la spedizione
scusatemi ma in questi giorni non sono riuscita a collegarmi, comunque tutto a posto ho spedito ieri mattina ed ho già inviato le foto, adesso aspetto il postino