Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao ragazze un piccolo ritocco e poi via spedirò
ps antosi hai problemi a ricevere dal coriere ? risp grazie ciaooooooooooo
Non dovrei avere problemi, mi sa però che devo darti il mio numero di telefono vero?
-
Citazione:
Antosi
................., mi sa però che devo darti il mio numero di telefono vero?
Visti i problemi avuti con i corrieri in uno swap precedente penso sia opportuno che tu le fornisca un nulìmero di tel. manda a marisol un Mp
-
-
Se tutto va bene,Io consegnerò direttamente ad Annalisa 574.....ci incontreremo....che bello!!!!
Non vedo l'ora!!!!
-
Citazione:
mordicchio
Se tutto va bene,Io consegnerò direttamente ad Annalisa 574.....ci incontreremo....che bello!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Si si non vedo l'ora!!!
Spero solo che il mio uragano non ti sconvolga.... in questi giorni sembra che abbia il peperoncino sotto la coda....
Io o domani o lunedì spedisco ;) E' pronto da un pò ma non sono ancora riuscita ad andare in posta ;)
-
antosi ho ricevuto il tuo pm domani prenoto il coriere ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze ricordate le foto, please
QUOTO ho ricevuto solo quella di alisanna.... le altre?
Avete spedito?
-
ciao ragazze sono andata per prenotare il coriere e purtroppo ho la posta pay scarica prometto che domani la ricarico e prenoto per entro la fine della settimana baci
-
Citazione:
annalisa574
QUOTO ho ricevuto solo quella di alisanna.... le altre?
Avete spedito?
come vi avevo accennato sono un po in ritardo...il compleanno di Noemi mi ha distrutto...comunque ho appena prenotato il corrierr che passera' mercoledi!arianna il pacco giovedi'sara' nelle tue mani! Annalisa x la foto stai tranquilla, non mi dimentico!!!
:ciao-ciao:
-
Oggi ho ricevuto il pacco da parte di Chiara.... e ora al lavoro!!!