Visualizzazione Stampabile
-
Pacco pronto per essere spedito.......................Annalisa ti ho mandato una specie di foto........:triste: non si vedono i colori magari chiedo ad Angy di rifarla e rimandartela giusto per una mia soddisfazione che è il primo lavoro di questo genere che creo.
A presto
Annalisa
-
Anch'io finito, spedisco quanto prima...
-
Pacco pronto per essere spedito...........
Alisanna foto ricevuta!!! ma non l'ho ancora guardata :occhiolino2:
Paola in giornata di scrivo così vediamo se riusciamo a beccarci......
-
Ho aggiornato il primo post.....
mi raccomando cercate di fare le foto e tenere d'occhio il post per vedere che sia sempre correttamente aggiornato.....
-
io spedirò lunedì....giovedì è il compleanno di Noemi e prima non posso proprio...comunque spedirò tramite corriere quindi il mio pacco sarà da Arianna il giorno successivo!
:ciao-ciao:
-
Confermo partenza del pacco.
-
io ho tutto pronto, conto di spedire venerdì
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
io spedirò lunedì....giovedì è il compleanno di Noemi e prima non posso proprio...comunque spedirò tramite corriere quindi il mio pacco sarà da Arianna il giorno successivo!
Veronica ma tu non avevi già spedito questa tappa? O stai già spedendo l'ultima? Mi aggiorni per favore così non mi confondo
-
Citazione:
annalisa574
Ho aggiornato il primo post.....
mi raccomando cercate di fare le foto e tenere d'occhio il post per vedere che sia sempre correttamente aggiornato.....
Annalisa io ho ricevuto la foto da Chiarononte al momento solo quella
-
no no....credo che tu ti confonda con qualcun'altra!devo spedire la terza tappa cioè il tuo RR!
Citazione:
alisanna72
Veronica ma tu non avevi già spedito questa tappa? O stai già spedendo l'ultima? Mi aggiorni per favore così non mi confondo