Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Neviana ti devo tirare proprio le orecchie!!! Le foto in questo Rr come abbiamo sempre detto sono essenziali!!!! A chi hai spedito? Chi riceve il pacchetto di neviana può fare la foto e mandarla alla madrina giusta?
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3: nooooooooooooo non vi arrabbiateeeeeeeeee :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3::pianto3: a mia discolpa posso dire che è un periodo mooooooooolto impegnativo???? vi prego vi prego vi prego non mi bacchettateeeeeeeeeee!!!!! sono nella squadra 2 e ho spedito ad Alisanna72... mi perdonate? :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: giuro che non lo faccio più :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire:
-
Solo per questa volta ti perdoniamo!!!!
Visto che poi è alisanna a ricevere allora la foto è in buone mani o almeno spero :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: e me la invierà lei......
Ma scriviglielo ad alisanna che mi deve mandare la foto.....
Citazione:
Neviana
:pianto3::pianto3::pianto3: nooooooooooooo non vi arrabbiateeeeeeeeee :pianto3::pianto3::pianto3: a mia discolpa posso dire che è un periodo mooooooooolto impegnativo???? vi prego vi prego vi prego non mi bacchettateeeeeeeeeee!!!!! sono nella squadra 2 e ho spedito ad Alisanna72... mi perdonate? :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire: giuro che non lo faccio più :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire:
-
secondo il sito delle poste il mio pacchetto è stato consegnato allo sportello... potreste darmi conferma?
-
Citazione:
Neviana
secondo il sito delle poste il mio pacchetto è stato consegnato allo sportello... potreste darmi conferma?
Pacco ricevuto! Avevo inviato mp ma a quanto pare non l'hai avuto.
Per la foto al momento mi spiace ma non posso farla non avendo la fotocamera ma appena mi ritorna dall'assistenza provvedo.
-
grazieeeeeeee!!! scusa l'ansia ma già ho fatto pasticci... e poi con le poste non si sa mai...
-
Ho spedito la foto alla madrina, in questi giorni poi, se il bimbo guarisce, vado in posta e faccio partire il tutto!! Buon lavoro a tutte!!
-
Citazione:
Chiaranonta
Ho spedito la foto alla madrina, in questi giorni poi, se il bimbo guarisce, vado in posta e faccio partire il tutto!! Buon lavoro a tutte!!
Foto ricevuta
-
Ho ultimato l'addobbo di questo giro...la prossima settimana penso di spedire....imbianchini permettendo.
-
Citazione:
mordicchio
Ho ultimato l'addobbo di questo giro...la prossima settimana penso di spedire....imbianchini permettendo.
Paola mi viene quasi voglia di dirti incontriamoci... siamo così vicine che ce lo si potrebbe consegnare a mano :occhiolino2: se a te fa piacere.......
-
oh si ...mi piacerebbe molto. Potremmo metterci d'accordo.
:tidoilcuore: