Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze io ho tutto pronto ma vi dico la verita questa settimana tra swap e compleanni ho spedito 4 pacchetti quindi se non ci sono problemi spedisco entro la fine della prossima settimana chiedo umilmente scusa
ps ho un paio di domande allora cominciamo
ma io il pacco non lo devo incartare ?
se è no allla fine come si capisce di chi e quello che è stato fatto ?
e poi le foto la devo spedire adesso o alla fine ?
e soprattutto a chi ?
scusate la raffica di domande ma mi e sfuggito qualcosa ciaoooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciao ragazze io ho tutto pronto ma vi dico la verita questa settimana tra swap e compleanni ho spedito 4 pacchetti quindi se non ci sono problemi spedisco entro la fine della prossima settimana chiedo umilmente scusa
ps ho un paio di domande allora cominciamo
ma io il pacco non lo devo incartare ?
se è no allla fine come si capisce di chi e quello che è stato fatto ?
e poi le foto la devo spedire adesso o alla fine ?
e soprattutto a chi ?
scusate la raffica di domande ma mi e sfuggito qualcosa ciaoooooooooooooooooo
Ciao Marisol!!!
Vediamo se riesco a risponderti a tutte le tue domande....
1- ma io il pacco non lo devo incartare ? se è no allla fine come si capisce di chi e quello che è stato fatto ?
il pacco non va incartato... il lavoro andrebbe firmato e se non è possibile firmarlo allora cercate di far capire qual è il proprio lavoro con una breve descrizione nel diario di bordo.....
2 - le foto la devo spedire adesso o alla fine ? e soprattutto a chi ?
le foto vanno inviate nel tuo caso (e per tutte le ragazze della squadra1) ad alisanna madrina della squadra 2 mentre le ragazze della squadra 2 le devono mandare a me come avevo comunicato nell'email di quando ho inviato gli indirizzi.... Siate così gentili di inviarle sempre perchè se no diventerà un pasticcio la gestione e soprattutto scrivete da chi e per chi le avete realizzate!!! Le foto saranno poi pubblicate alla fine....
Per chi non invierà le foto in modo tempestivo verrà segnalato allo staff di moderazione che valuterà il da farsi
-
Sai che ci avevo pensato anch'io Marisol? Io cmq metterò il mio lavoro in una busta trasparente e ci applico una etichetta adesiva col mio nome e il mio nick, penso possa bastare.....
-
Ragazze della squadra2 vi ricordo di inviarle a me le foto... se avete perso l'e-mail chiedetemela e in mp la comunicherò
Veronica per caso me le hai già girate? Io non ho ricevuto nulla....
-
Citazione:
Antosi
Sai che ci avevo pensato anch'io Marisol? Io cmq metterò il mio lavoro in una busta trasparente e ci applico una etichetta adesiva col mio nome e il mio nick, penso possa bastare.....
Questa è un idea meravigliosa!!!!!
-
Si anch'io ho messo il mio addobbo in un sacchettino trasperente e ci ho scritto sopra il mio nome e nick con un pennarello indelebile.
Oggi ho spedito il mio pacco e e ntro stasera invierò le foto ad Alisanna.
Fatto...ho inviato le foto ad Annalisa.
-
corro a scaricarle allora
-
hai ragione scusa, mi ero dimenticata....vediamo se adesso ci riesco!sono un paio di mesi che la mail mi gioca brutti scherzi!
:ciao-ciao:
Citazione:
annalisa574
Ragazze della squadra2 vi ricordo di inviarle a me le foto... se avete perso l'e-mail chiedetemela e in mp la comunicherò
Veronica per caso me le hai già girate? Io non ho ricevuto nulla....
-
mi sa tanto che copierò l'idea del sacchetto con il nick. entro stasera finisco il ricamo e mando foto. spedirò entro la prima settimana di aprile, cosi faccio un'unica fila in posta
-
Citazione:
fenice_k79
mi sa tanto che copierò l'idea del sacchetto con il nick. entro stasera finisco il ricamo e mando foto. spedirò entro la prima settimana di aprile, cosi faccio un'unica fila in posta
...anch'io l'ho copiata da Chiaranonta...mi ha spedito la busta con l'addobbo di Elvia confezionato nel sacchettino trasparente e mi è sembrato il sistema ideale...così si vede il contenuto e non rischiamo di fare doppioni.